FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 1 settembre 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Shiseido: una Spa per lei e per lui
Dal 27 settembre al10 ottobre 2011 ritorna a Milano, in Rinascente, il Tokyo Beauty Science Institute, la city spa di stampo giapponese che Shiseido dedica alla bellezza e al benessere delle sue consumatrici

Per questa edizione una grande novità: uno spazio esclusivamente dedicato all’uomo. All’interno dei 150 metri quadri allestiti al 5° piano della Rinascente, Shiseido ha riservato un angolo-cabina completamente pensato per gli uomini e per le loro esigenze. Un nuovo modo per sfruttare il prezioso know-how scientifico dell’azienda che dal 2003 si prende cura della pelle maschile con la preziosa e tecnologica linea Shiseido Men.

Principi attivi mirati, texture fresche ed evanescenti, packaging pratici dal design geometrico e molto maschile, queste le caratteristiche dei prodotti che i laboratori Shiseido hanno messo a punto per rispondere alle specifiche esigenze di ogni uomo. pH, ormoni e rasatura richiedono formule dedicate, ma anche trattamenti su misura, quelli che Shiseido offrirà a tutti gli uomini durante questa edizione di Tokyo Beauty Science Institute:

Anti-rughe: per gli amanti del sole e del sale, per pelli segnate da rughe profonde. Manualità dall’effetto lisciante per attenuare i segni del tempo e recuperare tono e vitalità cutanea.

Anti-lucidità: per pelli grasse e miste: prodotti e maschere sebo-assorbenti per regolarizzare la secrezione sebacea, restringere pori dilatati e nel contempo idratare le zone più secche.

Anti-rossore: per pelli sensibili, con couperose, particolarmente provate dalla rasatura. Manualità leggere e distensive, prodotti lenitivi e rinfrescanti.

E mentre gli uomini si godono un momento di benessere e relax pensato apposta per loro, le signore possono farsi coccolare dalle texture lussuose e dall’efficace azione anti-età globale della linea premium Shiseido, Future Solution LX, basata sulle più recenti scoperte scientifiche in campo dermo-cosmetico.

Yutaka Treatment, eseguito con i prodotti Future Solution LX, è il trattamento più lussuoso e articolato del repertorio Shiseido: comprende l’applicazione di esclusivi patch professionali e uno specifico massaggio anti-età per contorno occhi e labbra.

Inoltre, è possibile sperimentare Rx massage, il massaggio orientale rilassante e anti-ageing, ispirato ai principi della riflessologia e arricchito di digitopressioni shiatsu nei punti “tsubo” del viso. Effetto distensivo levigante. Make up personalizzato. Analisi personalizzata della pelle.

Info e appuntamenti: 334/2490272 – 334/2969652.