FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Linea “Merry christmas” Pompea
L’intramontabile rosso si arricchisce di un bordino argentato

È all’insegna del classico il Natale di Pompea per il 2010. L’intramontabile “Rosso Christmas” veste completini in cotone elasticizzato e si arricchisce di un bordino argentato.

Per la maglieria le linee semplici degli slip abbinati al dolcevita smanicato e alla maglia a maniche lunghe con scollo profondo si tingono di blu - il colore cult della stagione – o di nero e sono illuminati da sfiziose bande glitterate argentate.

Per le tradizionaliste immancabili le versioni black/white per maglie in soffice microfibra e dettagli in seta, con colletto o scollo a V.

Il Natale Pompea reinterpreta un must di stagione: il Tartan. In versione rosso su grigio, veste chi anche a Natale è perfettamente al passo con le tendenze!

Anche per l’uomo gli slip e i boxer sono ravvivati dal “Rosso Christmas”, che dà un tocco divertente e festaiolo a linee che non passano mai di moda.

Per i più “coraggiosi” un simpatico boxer rigorosamente rosso, con renna!!!

Immancabile il must della stagione: il Tartan torna a tingere l’inverno 2010/2011. La versione natalizia osa modaiole righe rosse che, abbinate al blu, assumono l’aspetto deciso della tonalità fragola.