FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 13, 24 novembre 2009

Bellezza e Benessere, Benessere

Sani Duo Bayer
La novità effervescente contro febbre e naso chiuso firmata Bayer

Febbre e naso chiuso non saranno più un ostacolo a lavoro, sport e tempo libero. In arrivo da Bayer un nuovo alleato, unico nel suo genere per la sua corretta formulazione e per il dosaggio ottimale.

Si chiama Sani Duo febbre e naso chiuso, studiato specificamente per la rapida risoluzione di due sintomi fastidiosi – quali febbre e congestione nasale – che spesso, nella stagione invernale, impediscono il normale svolgimento delle attività quotidiane.

Quante volte febbre e naso chiuso ci costringono in casa o a letto, rinunciando così ad uscite con gli amici, a importanti riunioni di lavoro, alla partita di calcetto? Sani Duo febbre e naso chiuso agisce rapidamente sulla febbre grazie ai 500mg di paracetamolo, mentre il sollievo dalla congestione nasale è assicurato dalla pseudoefedrina, con un dosaggio di 60 mg, dose consigliata in letteratura per ottenere l’efficacia come decongestionante nasale. I dosaggi dei due principi attivi sono stati attentamente valutati e il loro perfetto bilanciamento lo rende il farmaco di automedicazione ideale per chi vuole avere sempre una vita attiva.

Nessun senso di sonnolenza, tipico degli antistaminici spesso utilizzati per il naso chiuso, Sani Duo febbre e naso chiuso garantisce ancor più il rapido effetto grazie alla formulazione effervescente.

La novità è anche nella confezione, moderna e distintiva, che riporta con chiarezza le indicazioni terapeutiche del prodotto, oltre ad un nome chiaro ed esplicativo: Sani Duo febbre e naso chiuso. La confezione è composta da otto pastiglie effervescenti, si acquista senza ricetta medica. Sani Duo febbre e naso chiuso si trova in farmacia.

Info: www.bayer.it  - www.saniduo.it.