FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 28 maggio 2009

Turismo d’autore, In Italia

In Costa Smeralda con Grimaldi lines tour operator
Un’offerta da non perdere per anticipare l’estate

Quattro giorni con partenza da Civitavecchia per Porto Torres, il 3, 10 e 17 giugno , con la formula nave + 2 notti in hotel a Olbia, prenotabile sul sito www.grimaldi-touroperator.com o chiamando il call center 081/496666, a partire da euro 136 a persona.

Quattro giorni di riposo per ricaricare le pile, stendersi al sole, tuffarsi nelle acque cristalline color turchese e non pensare a niente!!

Tutto questo è possibile grazie a Grimaldi Lines Tour Operator (www.grimaldi-touroperator.com), che offre pacchetti nave + hotel, con cui si potranno trascorrere quattro giorni in Sardegna a costi più che contenuti, senza rinunciare alle comodità e assaporando il piacere di una traversata via mare, godendo dei numerosi servizi e svaghi offerti dalle unità della flotta Grimaldi Lines.

Un’occasione irripetibile per “giocare d’anticipo” prima delle vacanze di agosto e godersi le spiagge più ambite del nostro bel paese, in totale relax e senza l’affollamento estivo.

Approfittate di questa opportunità unica ed irripetibile e vivete la Sardegna nel suo periodo migliore, mentre è ancora lontano il frastuono caotico del turismo di massa, così da poter ammirare le meraviglie naturali dell’isola fatte di paesaggi incontaminati e selvaggi che si tuffano in acque color turchese.

La quota comprende andata (con pernottamento in cabina) e ritorno con passaggio ponte, su nave Grimaldi Lines, due notti ad Olbia presso l’Hotel Melià 4*, con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasporto di un veicolo al seguito (auto o moto).

Il collegamento da Civitavecchia a Porto Torres è operato con i due più moderni e grandi Cruise Ferry del Mediterraneo: Cruise Roma e Cruise Barcelona, varati nel 2008, estremamente stabili, con un’eccellente a tenuta al mare e in grado di trasportare a 28 nodi di velocità ben 2.300 passeggeri, 215 automobili e 187 veicoli commerciali. Queste navi dispongono di 478 cabine di cui 18 owner’s suite e 50 junior suite e di tutti i comfort di una moderna nave da crociera – dal casinò alla discoteca, dal Centro Benessere alla palestra, dalla piscina all’idromassaggio.

Per informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-touroperator.com -  touroperator@grimaldi.napoli.it -081/496666.