Tutta la città invitata a festeggiare l‘opening con quattro giorni di giochi, incontri e spettacoli gratuiti dedicati a tutta la famiglia, a due e a quattro zampe!!

Giovedì 7 febbraio apre il primo flagship store Maxi Zoo a Milano in viale Monza destinato a diventare in breve tempo l‘indirizzo imperdibile per tutti gli amici degli animali!

Maxi Zoo è parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, e porta a Milano una nuova idea di pet store dove la competenza del personale, la completezza dell‘assortimento (per tipologia e fasce prezzo) e la qualità dei prodotti si mescolano con l‘allegria e la tenerezza sempre presenti quando i pets arrivano nella vita di ogni famiglia.

Maxi Zoo festeggia con quattro imperdibili giorni di eventi, incontri e divertimento l‘apertura del grande store milanese (700 mq), il 26° in Italia, il primo a Milano. Tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro competenza nell‘educazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali perché sia sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. E parliamo non solo di cani e gatti, ma anche di furetti, conigli e rettili e delle loro speciali esigenze!

I fotografi di “Musinposa”, specializzati nel ritrarre gli animali, anche con i loro padroni, saranno sempre a disposizione del pubblico per una foto-ricordo gratuita e indimenticabile, da scattare in un vero e proprio set fotografico allestito per l‘occasione. Sabato 9 e domenica 10 il taglio della torta renderà la festa Maxi Zoo ancora più dolce!

PetPro è un gruppo di educatori che, aiutati dai loro cani appositamente addestrati, forniranno al pubblico la straordinaria possibilità di ascoltare dei suggerimenti su come avere cura del proprio cane, capirlo e farsi da lui capire. Grazie alla presenza dei quattro zampe portati da PetPro e a quelli portati dai Clienti, i consigli - applicabili alla vita di tutti i giorni - potranno essere testati immediatamente. Gli esperti PetPro, inoltre, saranno disponibili per offrire brevi consulenze mirate. La componente educational non deve però trarre in inganno: l‘esperienza accumulata dalla crew PetPro in eventi a target giovane renderanno l‘esperienza assolutamente divertente e spettacolare.

Maxi Zoo - Con Maxi Zoo Italia SpA arriva in Italia il Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali. Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf è attivo con oltre 1200 punti vendita in tutta Europa. Ogni punto vendita Maxi Zoo ha una superficie di vendita di almeno 600 mq, per offrire alla clientela più di 7.500 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili), e quindi un assortimento ricco ed esaustivo che risponde ad ogni esigenza di crescita e alimentazione degli animali domestici, coprendo tutte le fasce prezzo (dal primo prezzo alla fascia super premium) e garantendo sempre la massima qualità e il rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici. Inoltre, in tutti i negozi, Maxi Zoo assicura un ambiente confortevole e la presenza di personale appositamente formato per fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali. Lo slogan di Maxi Zoo “Tutto per i miei animali” non mente: infatti, non solo ha la più grande offerta di prodotti per l’alimentazione per ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche il più vasto assortimento di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici; attraverso le private labels e i fornitori leader del mercato, Maxi Zoo garantisce sempre la migliore qualità, al giusto prezzo.

Info, programma degli appuntamenti: www.maxizoo.it.