Panealba, grissini e crostini buoni come il pane

17 dicembre 2012

Di seguito proponiamo alcune specialità di Panealba, l’azienda specializzata in prodotti da forno di proprietà della famiglia Tesio, che detiene anche lo storico marchio di biscotti Campiello.

Grissini I Nostrani - Naturali e fragranti - Da sempre realizzati con un’accurata ricetta, utilizzando ingredienti selezionati e tecnologie produttive avanzate ed esclusive che riproducono la tradizionale lavorazione artigianale, con “stiratura” della pasta e prolungata lievitazione. Ciò consente di ottenere grissini fragranti, friabilissimi e leggeri allo stesso tempo. Di aspetto artigianale, con sapore semplice e delicato, sono ideali per accompagnare antipasti, ottimi come sostitutivo del pane ed indicati anche come semplice snack leggero.

Stiratini all’Olio di Oliva - Grissini artigianali, saporiti e leggeri, all’olio di oliva. Prodotto di altissima qualità in cui la leggerezza e la friabilità di grissini speciali, ottenuti con tecnologie produttive avanzate ed esclusive che riproducono la tradizionale lavorazione artigianale, si uniscono al gusto ed alle proprietà salutistiche dell’olio di oliva che li rende di ineguagliabile bontà. Nutrienti e leggeri, gli Stiratini all’olio di oliva sono ideali per essere gustati con salumi e formaggi, indicati durante i pasti come alternativa al pane, ottimi come “apripasto” e come “snack rompidigiuno”. Gli Stiratini all’olio di oliva vengono realizzati anche in versioni arricchite con ingredienti che ne esaltano il sapore e dalle note proprietà nutrizionali: Stiratini all’Olio di Oliva con Olive Nere, Stiratini all’Olio di Oliva con Sesamo, Stiratini all’Olio di Oliva con Crusca.

Crostini gusto Mediterraneo - Piccoli crostini dorati, non fritti, tostati ed insaporiti con olio di oliva. Una classica ricetta Panealba ed esclusivi metodi di lavorazione consentono di ottenere crostini unici: con elevata friabilità e consistenza leggera, pensati per abbinare gusto e salute poiché tostati e non fritti ed insaporiti in superficie con un filo di buon olio di oliva utilizzato a crudo. Rappresentano un prodotto ideale da gustare come spuntino, per insaporire insalate, accompagnare zuppe o minestre oppure come snack da aperitivo e come alternativa salutistica ai classici salatini. Sono confezionati nell’innovativa e pratica confezione richiudibile. I Crostini Panealba vengono insaporiti con diversi gusti e specialità, tra i quali: Crostini con Pomodoro & Basilico, Crostini con Erba Cipollina.