Ebay Moda: una nuova sezione dedicata al fashion

13 dicembre 2012

Il sito di commercio elettronico numero uno in Italia, www.eBay.it, offre una nuova vetrina - la sezione eBay Moda - per lo shopping interamente dedicata allo stile, alle tendenze, ai must have della stagione e a tutto ciò che è fashion.

La pagina eBay Moda su www.ebay.it, accessibile dalla homepage, è una vetrina che dà accesso diretto ad un’ampia selezione di capi e accessori per donna, uomo e bambino, mixando le offerte dell’ultima stagione con quelle vintage e con gli immancabili grandi brand. La nuova pagina presenta look sempre nuovi, offrendo anche consigli e suggerimenti sui trend internazionali, per acquistare in tutti i siti eBay nel mondo.

eBay Moda nasce con l’obiettivo di rispondere alle utenti italiane appassionate di fashion che desideravano una vetrina dedicata, dove fosse più semplice ricercare le offerte più vantaggiose. – afferma Eleonora Gandini, portavoce di eBay.it – eBay Moda consente una ricerca più veloce e immediata, permettendo di scegliere per tipologia di capo o accessorio, per stagione, per budget, per Paese. Un angolo di moda per il Paese più fashion!