Remix: Aperi-shopping con dj-set

30 novembre 2012

Oggi, venerdì 30 novembre, dalle ore 19,00 a Milano, in Corso XXII Marzo, 10, non si può mancare un appuntamento all‘insegna della moda ma non solo, un‘occasione per un aperitivo insolito, per stare insieme ma con gusto e stile, sperimentando qualcosa di nuovo.

Da Remix, infatti, si può trascorrere qualche ora spensierata all’insegna del buon vino e dello shopping di qualità. All’interno del negozio si possono trovare capi di qualità firmati Pulp, Flygirl, Lee, Carlsberg, UMM: jeans dal sapore underground, maglie, felpe, e tutto quello che può servire per trascorrere un favoloso inverno. Curati nei minimi particolari, i brand che propone Remix, consentono di vestire comodi, confortevoli ma soprattutto con stile.

La formula dell’aperi-shopping permetterà di conciliare l’aperitivo con la moda.

Il dj set della serata, che farà da cornice agli acquisti, sarà a cura di Deejay WestBanhof (Chemical Attack Project), eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un‘evoluzione virtuosa tra l‘indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all‘elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

Per tutta la durata dell‘evento 20% di sconto sull‘acquisto di look felpa + jeans.
Info: Remix - Corso XXII Marzo 10, Milano – Tel 0255010720