Arbre Magique® presenta “world fragrances”

27 novembre 2012

Arbre Magique®, l’alberello diventato una vera e propria icona mondiale e da sempre sinonimo di libertà e freschezza, lancia World Fragrances, tre nuove profumazioni per essere dove vuoi quando vuoi.

Con la nuova linea World Fragrances, Arbre Magique® offre agli automobilisti l’opportunità di ricreare le emozioni tipiche delle esperienze on the road più indimenticabili.

La nuova grafica con i colori e le forme delle tre bandiere, Italiana, Americana e Britannica, rappresenta un segno distintivo alla moda che i consumatori amano esibire per comunicare la loro originalità e personalità.

I nuovissimi profumi selezionati ricordano le fragranze caratteristiche dei tre paesi: Italian Breeze, che riprende le note tipiche della freschezza mediterranea; Sweet America con i sentori fruttati dei dolci americani; British Cologne con la fragranza marina delle coste britanniche.

World Fragrances si va ad aggiungere ad una gamma che conta oltre 30 coloratissime profumazioni che fanno di Arbre Magique® il più famoso e venduto deodorante per auto al mondo, con oltre 13 milioni di pezzi venduti in un anno solo in Italia.

Estremamente funzionale, facile da utilizzare, Arbre Magique® è affidabile e sicuro,  perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.

I nuovi Arbre Magique® World Fragrances sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati.

Info: www.tavola.it.