Twelve&Rosaspinto: Gotich Lolita Decadence

31 ottobre 2012

Mercoledì 7 novembre 2012, alle 19.00 presso il Twelve di Viale Sabotino 12, a Milano, viene inaugurata la mostra fotografica GOTHIC LOLITA DECADENCE, dai toni intriganti e riflessi nostalgici, frutto dell’estro creativo dell’artista Troppogallo.

Il progetto rende omaggio a Le Gothic Lolita, figure che appartengono ad un’epoca fuggevole e ormai passata, ma il cui stile retrò e la cui eterna decadenza le rende in qualche modo immortali e sempre intriganti. Loro sembrano consapevoli del loro potere seduttivo e nostalgico assumendo pose malinconiche ed auto compiacenti nei confronti dello spettatore-ammiratore.

Con GOTHIC LOLITA DECADENCE Troppogallo presenta alcune Gothic Lolita, ormai adulte, che sembrano accondiscendenti al loro destino, abbandonate nel ricordo dei bei momenti passati con la fanciullesca indifferenza per un mondo decadente, che ormai si sta consumando e dimenticando. Un luna park abbandonato diventa così il loro mondo, giocoso e spensierato, mezzi di trasporto di un’epoca passata rivivono questo lento e romantico tramonto della vita, ammiccando all’implacabile scorrere del tempo.

Un aperitivo onirico e retrò attende gli appassionati ammiratori delle proposte culturali e mondane firmate Rosaspinto.

In mostra fino a mercoledì 14 novembre  2012

Info: Twelve - Viale Sabotino 12, Milano – tel 0289073876 - www.twelvemilano.it.