Bauer: gusto e natura a portata di click

30 ottobre 2012

L’azienda trentina specializzata in preparati per brodo e insaporitori cambia veste al proprio sito web, esaltando tutta la genuinità e la qualità dei prodotti Bauer con nuove immagini ispirate al mondo della natura e nuove sezioni ricche di informazioni e servizi.

Digitando l’indirizzo internet www.bauer.it, si accede ad un portale accattivante e intuitivo, che unisce la praticità di poter entrare nel mondo Bauer comodamente da casa propria con i richiami alla tradizione della cucina italiana. Ricca di colori e immagini della natura, la grafica del nuovo sito rimanda alla genuinità degli ingredienti e delle materie prime accuratamente selezionate per creare prodotti di primissima qualità.

Ben visibili nella home page a sinistra, le 5 sezioni che contraddistinguono il marchio e le referenze Bauer: prodotti, preparati con cura e attenzione coniugando l’esperienza e la tradizione alle più moderne tecniche di lavorazione. Dadi, granulari, biologici, zuppe, helper e insaporitori, ciascuno descritto nei suoi ingredienti e nel modo di preparazione; naturalità, caratteristica indispensabile delle materie prime naturali selezionate da Bauer, per realizzare prodotti equilibrati e genuini, preparati utilizzando sale iodato, privi di glutammato monosodico e grassi idrogenati; gusto, assicurato grazie alle lavorazioni lente e delicate dei prodotti Bauer, che portano in tavola l’autentico sapore di ogni ingrediente; modernità, che Bauer coniuga sapientemente insieme alla tradizioni culinaria italiana, per creare sapori unici e autentici; salute e benessere, preservati attraverso l’impiego di prodotti naturali ed equilibrati, la giusta soluzione per un’alimentazione sana e corretta.

Nella parte alta della home page, invece, è possibile accedere alle sezioni riguardati l’azienda trentina: il territorio, la particolare attenzione riservata alla sostenibilità ambientale, testimoniata dal nuovo stabilimento ecosostenibile con annesso giardino pensile, le certificazioni di qualità. Nella parte inferiore sono presenti due aree di approfondimento, una inerente le ultime news ed eventi ed una denominata “Bauer Social”, attraverso la quale sarà possibile accedere con un solo click alle pagine web Bauer sui social network più popolari, come Twitter, Facebook, Flickr e Youtube.

Info:  Bauer Spa - Via Kufstein 6, 38121, Spini di Gardolo (Tn) - Tel. 0461944350 - www.bauer.it.