Milano ATM BAR: Aperitivo Prolongè

7 dicembre 2010

Mercoledì 8 Dicembre, alle 20.00, in occasione del ponte pre-natalizio, presso l’ATM BAR (Bastioni di Porta Volta 15, Milano) si svolge una speciale serata festeggiando il Compleanno di Rosaspinto, ideatrice e curatrice di alcune nuove serate dello storico locale milanese. Serata esplosiva e rappresentativa delle potenzialità del locale e della festeggiata INDIRA FASSIONI che ci darà un assaggio del mondo complesso, fascinoso e mai banale di ROSASPINTO arte e comunicazione.


Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici. Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica. Una SERATA AUTORITRATTO, "perché noi siamo e ci definiamo in funzione di ciò che esprimiamo".


Mercoledì 8 dicembre, in occasione del compleanno di Miss Rosaspinto, la serata dello storico locale milanese ATM si tingerà di rosa a partire dalle 20.00. Un rosa particolare che spazia dall’abbigliamento, agli accessori, all’amore per una serata all’insegna dello shopping e delle emozioni accompagnate da ottimo vino, cocktail ed uno speciale buffet.


Protagonista d’eccezione della serata La Valigia rossa, la divisione italiana di un progetto nato in Spagna con il nome di La Maleta Roja con obiettivi tutti al femminile per vivere più consapevolmente la propria sessualità, migliorare il rapporto con il partner e saperlo rinnovare per impedire che il rapporto diventi un’ abitudine e trasmettere ai propri figli percezioni diverse da quelle che sono state trasmesse a noi. La Valigia rossa presenterà un progetto tutto al femminile sbarcato in Italia perché ormai è giunto il momento di osare e riscoprire l'eros giocando, con delicatezza ed eleganza, alla scoperta del mondo dei “sex-toys”. Una valigia dal color ciliegia, il colore della passione, per affrontare un viaggio intimo ma condivisibile alla scoperta del piacere.


Un nuovo modo di conoscersi e conoscere, chiacchierando con ironia, e prendendo spunto dalla valigia “PORTAGIOIE” ricca di tante piccole preziosità.


Durante la serata verrà presentata la linea cosmetica profumata e sensuale ed un simpatico gadget verrà proposto ad un prezzo speciale assieme al cocktail scelto. “Ci occupiamo di sessualità femminile, la nostra sessualità, per viverla con consapevolezza e migliorare il rapporto con noi stesse e con il nostro partner. Un progetto tutto femminile per la salute ed il benessere sessuale delle donne, degli uomini e della coppia … E possiamo anche vivere l'amore con allegria ed ironia.”


ATM paese dei balocchi e delle feste, darà la possibilità di gustare l'ottimo buffet preparato dal "mago" degli chef, e vi delizierà con le fantastiche creazioni dei molteplici fashion designers presenti:


Info: www.lali.it - LA VALIGIA ROSSA - www.lamaletaroja.com  - MADAME ETOILE -  www.myspace.com/madameetoilejd - MISS GUMMO - www.missgummo.com - GIOCCO DESIGN - PLAY SHIRT - www.playshirt.net - STEFIERRE - www.stefierre.com - ZUSHII - www.zushii.com.