Cotonella presenta lo slip apribile FloWear

11/04/2024

Il nuovo slip apribile Cotonella FloWear è già disponibile sullo store online di Cotonella e presso i negozi monomarca

Cotonella, marchio leader nell'intimo quotidiano di qualità, che da oltre 50 anni si occupa del benessere di tutte le donne, presenta il nuovo assorbente FloWear apribile lateralmente che va a completare la gamma di intimo assorbente lanciata lo scorso anno.

I nuovi slip sono pensati per il ciclo mestruale e perdite femminili di vario tipo, inclusa leggera incontinenza. Dotati di apertura laterale tramite pratici ganci, si adattano a qualsiasi forma del corpo e sono ideali per ogni situazione, dal viaggio alla palestra, dall’ufficio all'università. Offrono un cambio rapido e agevole ed eliminano la necessità di svestirsi completamente, risultando particolarmente adatti per chi conduce una vita dinamica o per chi ha problemi di mobilità ridotta.

Lo slip assorbente apribile Cotonella FloWear è dotato di un tassello igienico a contatto con la pelle in cotone organico, con trattamento antibatterico e antiodore che protegge da qualsiasi situazione sgradevole e può essere utilizzato da solo, senza il supporto di ulteriori sistemi di protezione, oppure come soluzione “salvaslip” accompagnato alla coppetta o agli assorbenti interni o, ancora, con gli assorbenti lavabili Cotonella FloWear, disponibili in due versioni, una per flusso moderato e una per quello abbondante.

Grazie ad un’apposita tecnologia cattura-liquidi in multistrato in grado di donare un effetto asciutto sulla pelle e ad uno strato impermeabile che crea un effetto barriera, evita qualsiasi tipo di macchia indesiderata. Lavabile e riutilizzabile, permette inoltre di dire addio ai classici assorbenti o ai tamponi usa e getta, riducendo così l'impatto ambientale.

È possibile acquistare il nuovo slip apribile Cotonella FloWear su shop.cotonella.com e negli store monomarca Cotonella al prezzo di 19,90 €.