Sojade alla 24° edizione del SANA Bologna

7 settembre 2012

Budini e dessert freschi, bevande e panna vegetale da cucina:tutti prodotti con pura acqua di sorgente e semi di soia interi, 

L’intera gamma di prodotti biologici alla soia Sojade sarà presentata alla 24° edizione del Salone Internazionale del Naturale (SANA), che avrà luogo a Bologna dall’8 all’11 settembre.

I prodotti Sojade saranno esposti presso il padiglione 33 - stand C33/D34.

Sojade presenta una linea di prodotti freschi che comprende dessert e budini alla soia. I dessert sono disponibili nelle versioni Naturale e alla Frutta (con pezzi o polpa di frutta), mentre i budini sono presentati nei gusti Cioccolato, Vaniglia e Caramello. Tutti i prodotti Sojade freschi, naturali e alla frutta, sono ricchi di fermenti vivi Bifidus ed elaborati con ingredienti di prima qualità: pura acqua di sorgente e semi interi di soia, certificati bio e rigorosamente non OGM.

Nel comparto dessert alla frutta, Sojade offre un’amplissima varietà di gusti nei formati 2x100g o 400g, con ricette che spaziano dalla classica albicocca o mirtillo al più ricercato ribes nero & cranberry o mela & melograno. Quest’anno Sojade presenterà anche la novità Soia&Fantasia: nata per una cucina creativa 100% vegetale sia calda che fredda, cremosa e irresistibile, priva di lattosio e colesterolo, si tratta di una preparazione vegetale adatta per mille usi in cucina, dal dolce al salato. Accanto al fresco, Sojade completa la sua gamma con una linea di prodotti alla soia a lunga conservazione fatta da 3 bevande e una panna vegetale da cucina. In particolare, le bevande alla soia Sojade sono disponibili nelle versioni Naturale (senza zucchero nè sale aggiunto), con Calcio (dolcificata con succo di mela) e alla Vaniglia (arricchita con Calcio). La panna vegetale da cucina, infine, si distingue per l’estrema versatilità e per un ridotto contenuto di grassi (17%). Tutti i prodotti di soia Sojade sono al 100% vegetali e completamente privi di colesterolo, di lattosio e di glutine. Con la linea Sojade, Triballat, specialista della soia in Europa (società pioniera nella produzione di alimenti sani ed equilibrati), risponde alle esigenze dei consumatori che orientano le proprie scelte alimentari su prodotti biologici e, in generale, a tutti quelli attenti al proprio benessere.

I prodotti Sojade sono distribuiti in Italia da Triballat Italia Srl - Via G. Cardano 22, 43036, Fidenza (PR) - tel. 0524-517070 - www.sojade.fr