Land of Fashion porta i clienti in vacanza

11/10/2022

Viaggi ad Amsterdam e New York e centinaia di gift card in regalo, in collaborazione con KLM e Flying Blue

Land of Fashion fa volare i suoi clienti ad Amsterdam e a New York grazie al concorso “In vacanza con Land of Fashion” che coinvolge, in contemporanea, tutti i cinque Village del Gruppo in Italia: fino a domenica 16 ottobre i clienti avranno l’opportunità di vincere viaggi per 2 persone offerti da KLM, oltre a gift card da spendere nelle boutique delle destinazioni dello shopping.

Il concorso, infatti, prevede l’estrazione finale di cinque weekend per due persone ad Amsterdam e, super premio finale, un meraviglioso viaggio per due persone a New York, dove i vincitori potranno provare la nuova KLM Premium Comfort.

In palio, poi, centinaia di carte regalo (gift card) da 50 e 100 euro da spendere nelle oltre 600 boutique dei Village. Partecipare (e vincere) è semplicissimo: basta essere in possesso della Village Card, che si ottiene tramite iscrizione gratuita presso gli Info Point dei Village, ed effettuare un acquisto minimo a partire da 80 euro. Al momento del pagamento, la Village Card verrà scansionata dai lettori ottici presenti nei negozi e i clienti scopriranno subito se hanno vinto. Per ritirare le gift card, il cliente dovrà presentarsi all’Info Point del Village con lo scontrino fiscale che attesta la vincita, dal 1 novembre al 15 novembre 2022.

Per quanto riguarda l’estrazione finale dei viaggi, invece, questa sarà gestita in modo automatico dal sistema, con la selezione dei fortunati vincitori, scelti a caso, tra tutte le giocate avvenute nel periodo di concorso.

“È con grande piacere che diamo spazio a questa iniziativa, che ci consente di premiare ulteriormente i nostri clienti affezionati”, sostiene Luca Zaccomer, Marketing Director di Land of Fashion Outlet Management, “Con l’ingresso, a inizio anno, dei nostri Village nel prestigioso programma fedeltà Flying Blue, abbiamo aperto alla clientela nuovi orizzonti, non solo di stile, ma anche di viaggio, iniziativa che conferma l’attenzione costante che rivolgiamo nei confronti dei nostri clienti”.

“Siamo lieti di potere continuare la nostra collaborazione con Land of Fashion ed orgogliosi di potere offrire il nuovo prodotto KLM Premium Comfort, migliorando l’esperienza di viaggio sui voli intercontinentali grazie al maggior comfort, spazio, privacy e più servizi rispetto alla Economy”, spiega Lucia Impiccini, Marketing Director di Air France-KLM Italia.

A proposito di Land of Fashion

Land of Fashion, con i suoi 5 Village perfettamente incastonati in alcune fra le più belle terre d’Italia, vive un momento di grande fermento e di rinnovamento dei centri stessi e le ultime aperture di importanti brand ne sono la prova concreta. I Village si arricchiscono di nuovi store prestigiosi che ampliano una già vasta e strutturata offerta commerciale in luoghi ospitali ed ariosi ideali per vivere uno shopping in completa sicurezza.

Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia Village: 150.000 mq di superficie commerciale(GLA) fanno di Land of Fashion il più grande Gruppo Italiano di Village. Oltre 600 boutique a prezzi ridotti fino al 70% di sconto ed un pacchetto di servizi al servizio della clientela attivabile con un’unica Card LOF valida in tutti e 5 i centri.

A partire da febbraio 2022, Land of Fashion è Partner Flying Blue: i clienti guadagnano 1 Miglio Flying Blue per ogni euro speso nei Villagge.