Gofu festeggia il suo primo compleanno col ritorno di frame cleanser

06/10/2022

Il brand fondato dall’imprenditrice, esperta di beauty e influencer Giulia Sinesi festeggia il suo primo anno con ottimi risultati di crescita e molte novità.

Tra queste, il ritorno di FRAME CLEANSER, il guanto best seller morbido, efficace e delicato, adatto a detergere a fondo le zone del viso più difficili da raggiungere.

GOFU ha spento la sua prima candelina. E’ passato un anno infatti da quando Giulia Sinesi, imprenditrice, esperta di beauty e influencer da 139 K followers su Instagram ha scelto di lanciare il suo brand, nato dall’ascolto della sua community a cui lei stessa non riusciva a suggerire dei prodotti che fossero adeguati e adatti alle loro richieste. Giulia infatti si è resa conto che mancava ancora qualcosa nel mercato della skin care, per questo nel settembre 2021 ha lanciato il suo brand, GOFU (https://gofu.it/it/): una linea beauty basata sulla delicatezza, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di ingredienti di origine naturale.

Per festeggiare la prima tappa di un percorso che ha visto GOFU crescere velocemente sin dal momento del suo lancio, conquistando un pubblico sempre più ampio di fedelissimi clienti, il brand ha scelto di reintrodurre uno dei prodotti più amati e tra i primi ad aver registrato il sold out sia sul sito che nei punti vendita: FRAME CLEANSER, il guanto detergente soffice ed efficace, ideale per la detersione delicata.

FRAME CLEANSER torna in stock dopo un anno di ricerche da parte di Giulia, che desiderava riproporre il prodotto esattamente nella stessa versione che ha fatto impazzire le sue clienti. “E’ stata dura ma siamo riusciti, dopo un anno di test, a riprodurre lo stesso guanto che ha spopolato in fase di lancio del nostro brand. Questo perché abbiamo una cura incredibile dei dettagli e fino ad oggi non ci siamo mai accontentati di quello che diversi fornitori ci proponevano, e abbiamo continuato a cercare e testare finché non abbiamo finalmente raggiunto l’eccellenza.” Afferma Giulia Sinesi.

FRAME CLEANSER è un morbido guanto “100% peluche” adatto a detergere a fondo le zone del viso più difficili da raggiungere. Grazie alla speciale texture, con la sola acqua rimuove delicatamente qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso, come attaccatura dei capelli, mandibola e collo. In queste zone spesso tendono a formarsi punti neri, punti bianchi e brufoletti proprio perché trucco e residui di sporco sono difficili da pulire con i comuni prodotti. FRAME CLEANSER è inoltre adatto a rimuovere le maschere di qualsiasi consistenza e rifinire lo struccaggio con una sola passata, anche nella zona oculare. Grazie alla sua efficacia, basta passarlo delicatamente sul viso: la speciale trama, infatti, è in grado di svolgere la sua azione detergente senza dover ricorrere a sfregamenti, ma con una semplice carezza.

Grazie ai punti vendita - Rinascente di Milano, Firenze, Roma (nelle sedi di Via del Tritone e Piazza Fiume), Torino, Catania, Palermo, Monza e Cagliari, a cui si aggiungono COIN di Pavia e Rimini - e al suo e-commerce, GOFU ha ottenuto nel tempo ottimi risultati in termini di crescita delle vendite. Solo per il sito internet, da marzo 2022 infatti, l’incremento degli ordini è stato de 39%, con un aumento dei clienti del 30%.

GOFU (https://gofu.it/it/) è il brand beauty ad azione delicata e dermatologicamente testato su pelli sensibili, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di ingredienti di origine naturale. La skin care GOFU si distingue da tutte le altre per una caratteristica speciale e inedita nel mondo beauty: la delicatezza. Secondo Giulia Sinesi, infatti, la pelle non deve essere trattata con prodotti troppo aggressivi, ma rispettata utilizzando formule che le siano quanto più possibile affini e non rinunciando mai a due buone abitudini: la doppia detersione ed una corretta idratazione. Grazie ad una delicata pulizia e alla giusta emulsione infatti, la pelle rivela la sua naturale bellezza. La skin routine di GOFU si basa su tre passi indispensabili per prendersi cura della pelle, ispirati alla beauty routine orientale: detergere, ancora detergere ed idratare. Per farlo, GOFU propone 5 prodotti. Oltre al guanto FRAME CLEANSER, TRACE AWAY e SUPER SOAP per la detersione, SKIN MEAL e SKIN MEAL RICH per l’idratazione.