Indesit, un frigorifero speciale per essere campioni di solidarietà

6 giugno 2012

Indesit, marchio europeo leader nel mondo degli elettrodomestici, conferma la sua attenzione per i grandi valori dello sport con un’importante attività dedicata a tutti i tifosi dal cuore rossonero.

L’azienda, infatti, ha rivestito uno dei suoi frigoriferi di punta con i colori dell’AC Milan e ha coinvolto tutti i calciatori, che, per rendere il modello ancora più unico, lo hanno griffato con i loro autografi. Il frigorifero rossonero vien così posto in palio per un’asta di beneficenza. I tifosi possono aggiudicarsi un pezzo “da collezione”, che potrà colorare la loro casa con la passione che da sempre caratterizza il brand e il club milanese.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a Fondazione Milan, l’anima sociale del Club da anni impegnata in Italia e all’Estero su numerosi progetti solidali.

Questa iniziativa supporterà, in particolare, il progetto che la Onlus rossonera sta realizzando a favore di Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per bambini (dai 7 ai 17 anni) affetti da patologie gravi e croniche, nel periodo di terapia e di post ospedalizzazione. Dynamo Camp intende offrire a centinaia di bambini la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia attraverso un programma che, in totale sicurezza e allegria, li porti a ritrovare e acquisire fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità. Il Camp prevede anche programmi specifici rivolti ai genitori e ai fratellini sani di questi bambini, coinvolgendo così tutta la famiglia che si trova ad affrontare la delicata situazione della malattia.

Per partecipare all’asta, on line dal 16 al 23 luglio, basta visitare www.acmilan.com, www.fondazionemilan.org  o il sito eBay nella sezione dedicata alle aste di beneficenza.

Info: www.indesit.com.