Ancora più fresco con il ventilatore ARIANTE TOWER COOLER di Vortice

05/08/2020

Per chi non si accontenta di un semplice ventilatore, Ariante Tower Cooler di VORTICE è il prodotto ideale per affrontare al meglio l’afa estiva.

Dotato di un serbatoio d’acqua, con l’attivazione della modalità COOL, si attiva la pompa dell’acqua e si abbassa la temperatura dell’aria in uscita, garantendo così un raffrescamento aggiuntivo rispetto ai normali ventilatori. Il comfort aumenta e la sensazione di fresco è piacevole, soprattutto per chi non ama il freddo da climatizzatore.

Il modello è a torre ed è dotato di un meccanismo di oscillazione lungo l’asse verticale. È possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ritardati e scegliere tra 3 velocità (Low, Mid e Hi) e 3 modalità di funzionamento. Impostato in modalità Normale il ventilatore funziona alla velocità selezionata, in modalità Brezza e Notte alterna, con frequenze e durate diverse, le tre velocità.

Grazie a una maglia sul retro e alle 6 rotelle su cui appoggia, Ariante Tower Cooler è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, rendendolo versatile e utilizzabile in differenti situazioni.

www.vortice.com