Le vacanze della felicità si comprano su buyandhelp.it

30/07/2020

Viaggiare, risparmiare e fare del bene. Quasi 200 siti dedicati a vacanze e viaggi accessibili da buyandhelp.it, l’innovativo sito di cashback solidale per viaggiare, risparmiare e fare del bene.

Vacanze incerte quest’anno tra pandemia e indecisione su dove andare. C’è però un sito che vi farà cambiare idea se volete prenotare un viaggio, perché oltre a darvi accesso a quasi 200 e-commerce del mondo travel, compie una vera magia: fa guadagnare euro per prossimi acquisti e fa del bene sostenendo progetti a favore di bambini bisognosi. Si tratta di Buyandhelp.it, la piattaforma che permette di fare acquisti online ottenendo in cambio un risparmio per chi acquista, grazie al meccanismo del cashback, e una donazione, senza costi aggiuntivi, da destinare a un’iniziativa solidale a favore dei bambini, selezionata dall’acquirente.

Ad oggi sono oltre 1300 i brand e-commerce che hanno aderito a questo innovativo progetto, circa 200 nel settore travel e poi moltissime proposte dalla moda al food, dal fai-da-te al beauty, elettronica, sport, servizi finanziari e molto altro. Come descrivere in tre parole questo progetto? Compra, risparmia, ama: compri dai tuoi portali e-commerce preferiti (l’unica differenza è che vi accedi attraverso buyandhelp.it), risparmi perché accumuli euro da spendere in futuri acquisti, ami perché aiuti i bambini attraverso i progetti solidali sostenuti da buyandhelp.

Viaggi e fai del bene, come funziona?

Acquistare una notte in hotel, prenotare un appartamento, un volo o una vacanza è davvero facilissimo su BuyandHelp.it. Basta andare sul sito buyandhelp.it e registrandosi con un account. Si potrà così accedere a tantissimi siti di e-commerce, selezionare i servizi e procedere all’acquisto. A questo punto avviene la “magia” e l’utente ottiene un duplice beneficio: in automatico e senza costi aggiuntivi l’utente ottiene un rimborso (variabile a seconda del negozio scelto) che viene accumulato nel proprio “portafoglio virtuale” per poter essere utilizzato in futuri acquisti, contemporaneamente e senza costi aggiuntivi sostiene un progetto solidale a sua scelta tra quelli selezionati da BuyandHelp.it, tutti rivolti ad aiutare i bambini meno fortunati. L’acquisto dell’utente genera automaticamente una donazione, pagata da Buy and Help, che finanzierà il progetto scelto.

Scoprire il mondo non è mai stato così piacevole e utile come “partendo” da buyandhelp.it!

www.buyandhelp.it

Chi è BuyandHelp.it

Dentro al progetto Buyadnhelp.it c’è un team di professionisti, esperti nel management imprenditoriale, che nel 2016 condivide un’utopia: utilizzare le competenze acquisite nel mondo dell’e-commerce a favore di un progetto solidale, il più possibile vicino alle persone. Così è nata l’idea di creare una modalità di acquisto online che consentisse di ricavare, attraverso le transazioni, un cashback a favore dell’utente e un margine economico da destinare a iniziative a sostegno dell’infanzia, sul territorio italiano.

Il progetto è piaciuto, e da allora il sito è cresciuto e ha raccolto oltre 1300 adesioni dei più importanti brand e portali di e-commerce attivi sul mercato italiano.

Buy and Help - Vademecum per l’utente

Cosa deve fare l’utente finale?

1. Vai sul sito BuyandHelp.it, registrati e accedi al tuo profilo Buy and Help.

2. Scegli quale progetto solidale vuoi sostenere.

3. Dalla home page o dalla pagina negozi seleziona un negozio on line.

4. Scopri il rimborso cash back a cui hai diritto, in base al negozio scelto.

5. Attraverso il sito buyandhelp.it accedi al negozio.

6. Effettua il tuo acquisto on line.

7. Entro un tempo determinato, in funzione del tipo di acquisto, riceverai nella tua area riservata la notifica del cashback ricevuto.

8. Al raggiungimento della cifra minima di 40 euro potrai attivare la richiesta di accredito o ricevere un buono da utilizzare on line.

9. Il tuo acquisto genera automaticamente una donazione, pagata da Buy and Help, che finanzierà il progetto da te selezionato.