La nuova Nastro Leggera è pensata per chi non vuole rinunciare all’intramontabile gusto secco e deciso di Nastro Azzurro e cerca una birra più fresca e leggera.

La nuova Nastro Leggera ha una gradazione alcolica di 3,4° ed un grado di amaro inferiore rispetto alla classica Nastro ed è perfetta per dissetarsi durante le calde giornate estive.

Una birra che di Nastro Azzurro mantiene tutto l’entusiasmo e la dinamicità e che grazie alla sua bassa gradazione alcolica è ideale per il momento dell’aperitivo in città, così come per rinfrescare una pausa in spiaggia o un pomeriggio a bordo piscina.

Il ridotto contenuto calorico (89 kcal per una bottiglia da 33 cl) e l’apporto nullo di grassi ne fanno una valida alternativa ad un soft drink per tutti quei momenti in cui si rinuncerebbe alla birra.

Di colore giallo paglierino, dal gusto secco, fermentata a bassa temperatura, Nastro Leggera è da gustare rigorosamente fresca, a una temperatura compresa fra i  3 e i 4 gradi.

Proposta nell’iconica bottiglia verde dalla silhouette inconfondibile, si contraddistingue dalla classica Nastro Azzurro per l’etichetta trasparente impreziosita dai dettagli argento e per il collarino blu in cui è impressa la dicitura “Edizione limitata”. 

Distribuita fino al mese di settembre, la nuova Nastro Leggera sarà disponibile in una selezione di bar, ristoranti, hotel e caffetterie presenti sul territorio nazionale