Secondo Congresso di Guaritori Spirituali

21/10/2019

Al Grand Hotel Villa Torretta (Auditorium) - Via Milanese, 3 - 20099 Sesto San Giovanni (Mi)

27 ottobre 2019

Allineamento spirituale, guarigione spirituale (secondo il metodo tradizionale filippino), Sciamanesimo, arte della curanderia, guarigione musicale multidimensionale

Diversi tipi di guarigioni spirituali, diverse scuole di pensiero e diversi studiosi di processi energetici si alterneranno sul palco dell’Auditorium del Grand Hotel Villa Torretta domenica 27 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Un appuntamento che permetterà ai partecipanti di ascoltare le storie di vita, le esperienze, le diverse tecniche di guarigione dei relatori, di porre loro domande dirette e vivere con ognuno di loro un’esperienza “di energia spirituale”.

I guaritori spirituali sono uomini che esplorano e studiano la coscienza e lo spirito dell'uomo. Hanno constatato come da questi livelli “sottili” sia possibile attivare dei processi in grado di consolidare uno stato permanente di pace e di benessere mentale e psicofisico.

Ogni nazione, ogni razza, ogni popolo ha sempre riconosciuto e tramandato le conoscenze di medicina legate alla propria cultura. A partire dal 2015, anno in cui è stato organizzato in Italia il primo congresso spirituale che ha affrontato temi fino a quel momento sconosciuti, sempre più persone si sono avvicinate a questo mondo.

Negli ultimi anni centinaia di persone hanno scelto di dedicare il proprio tempo e le proprie risorse per diventare guaritori spirituali e, grazie ad ognuno di loro, si stima che nel solo anno 2018, oltre 16.000 persone abbiano ricevuto almeno un trattamento energetico di guarigione spirituale.

Partendo da questi numeri, Fabio Guido Pea e Fabio Mariani, loro stessi guaritori, hanno deciso di organizzare una seconda edizione del congresso: una “finestra sul mondo” dei guaritori conosciuti e riconosciuti, che operano a livello nazionale e internazionale. Un evento in grado di dare più ampia visibilità ad un ambito ancora oggi considerato “di nicchia” nella nostra società. Un evento in grado di stimolare un dibattito ed un confronto su cosa si intenda realmente per “guarigione”.

Ma cos’è la guarigione spirituale?

Anzitutto il guaritore spirituale non è necessariamente un medico o un praticante di medicina alternativa perché le guarigioni spirituali sono l’attivazione di processi energetici. I trattamenti non sostituiscono la visita dal medico, non vengono fatte diagnosi.

La prima domanda da porsi è legata al concetto di benessere: “Quanto ci sto bene in questa vita?”

Questo perché alla “salute” (nel senso di assenza di disturbi o dolori o patologie) non corrisponde un diretto livello di benessere e, al contrario, persone che vivono in un corpo “limitato”, spesso diventano per ognuno di noi, modelli di serenità e di pace.

La verità è che, nonostante i passi da gigante fatti degli ultimi decenni in ogni ambito della ricerca, ciò che “non conosciamo” è infinitamente più ampio di ciò che pensiamo di conoscere.

Di cosa “realmente” siamo fatti, quali e quante siano le strutture energetiche di un essere umano, ancora non lo sappiamo. Di quanti “livelli”, e che tipo di informazioni siano depositate su ogni livello, ancor meno. Che tipo di frequenze influenzino tali strutture e in che modo, meno, meno.

È partendo da questa visione, che Fabio Guido Pea e Fabio Mariani hanno iniziato, in modo pragmatico, ad approcciarsi al mondo spirituale e alle sue manifestazioni. Come se questo fosse uno spazio “insondabile” in cui la mente è chiamata a registrare “il prima” e “il dopo”. Dove ciò che realmente conta non è “capire come accade” ma “che effetto produce sulla persona una determinata esperienza”.

Fabio Guido Pea racconta: “È questo per noi oggi il senso della vita: una ricerca consapevole, in spazi inesplorati della coscienza, che ci permette di contattare frequenze in grado di migliorare la nostra percezione di benessere. In questa ricerca, abbiamo conosciuto altre persone in cammino sulle nostre stesse strade. Sono sciamani, canalizzatori, persone in connessione con forze ed energie ataviche in grado di riconnettere ognuno di noi, su alcuni livelli, alla nostra essenza. Il senso del congresso parte da qui: condividere una visione dell’uomo e, soprattutto offrire l’opportunità ad ogni partecipante al congresso di vivere una serie di esperienze che possano consentire, a chi lo vorrà, di iniziare a sanare le ferite della propria anima e del proprio cuore. Solo dopo aver iniziato a fare questo, potremo iniziare ad usare il termine “Guarigione”.

Costo del congresso: Euro 80

Data: Domenica 27 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Per iscriversi: www.guaritorispirituali.it

www.paradisehome.it

Pagina FB e gruppo FB: Paradise Home

Canale youtube: Paradise Home