Join2buy: una serie esclusiva di prodotti

25 aprile 2012

Join2buy, il primo sito di shopping di gruppo Pan-European di facile utilizzo, lancia una speciale selezione di prodotti per godersi le vacanze ad un prezzo conveniente. Join2buy offre ai clienti prodotti esclusivi, difficili da trovare attraverso i canali tradizionali.

Il tempo libero e i consumi crescono con l‘arrivo della stagione primaverile ed estiva. Di conseguenza, le spese volano e diventa difficile poter comprare tutto quello che si desidera. L‘attuale situazione economica peggiora il potere di acquisto e per molte persone diventa fondamentale massimizzare ogni euro investito in questo periodo di vacanza.

Lo shopping online di gruppo si presenta come un‘alternativa estremamente efficace per spendere al meglio i propri soldi. Far parte di un gruppo di consumatori interessati allo stesso prodotto permette di acquistarlo a un prezzo notevolmente più basso.

Join2buy si basa su questo semplice modello di offerte commerciali ed e il primo sito di acquisti di gruppo Pan-europeo, facile da utilizzare. Grazie a questo concetto rivoluzionario, i consumatori di tutta Europa possono aderire per la prima volta a un gruppo europeo di acquisto per un prodotto comune. Quando il gruppo e completo, Join2buy ottiene il prodotto direttamente dal produttore lo distribuisce tra gli acquirenti a un prezzo davvero conveniente. Cosi, gli acquirenti possono beneficiare di importanti sconti sul prezzo finale dei prodotti a cui sono interessati, oltre ad avere tanti prodotti esclusivi difficili da trovare attraverso i canali convenzionali.

L‘obiettivo principale di Join2buy è far risparmiare a più consumatori possibile, attraverso il proprio rivoluzionario sistema di shopping. Per questo, pochi mesi prima dell‘estate, Join2buy propone una selezione esclusiva di prodotti appositamente selezionati per godersi le vacanze a un prezzo super conveniente.

Tra i prodotti proposti si possono trovare:

ATTREZZATURE SPORTIVE: tavole da surf di grande qualita di ACTVX, tavoli da Ping Pong professionali ENEBE, gommoni gonfiabili e Kayak SIMEX o i piu recenti articoli fitness di ACTVX.

ATTREZZI DA GIARDINO: taglia erba automatici, ombrelloni e barbecue

PRODOTTI OUTDOOR: ampia gamma di tende, generatori portatili KIPOR e trampolini elastici ACTVX.

GIOCHI E DIVERTIMENTI PER BAMBINI: macchine elettriche che possono essere controllate a distanza dai genitori con un telecomando, casette di plastica, scivoli e altalene.

SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO: ventilatori senza elica (piu sicuri e molto piu comodi di quelli tradizionali) e condizionatori d‘aria portatili.

Join2buy, “the We-commerce Revolution”, é il primo sito di shopping di gruppo Pan-Europeo. L’idea alla base di questo progetto e rivoluzionaria: Join2buy offre i prodotti che i consumatori più desiderano, garantendo cosi l’utilità, l’appetibilità e la convenienza degli articoli disponibili. Le dimensioni del Gruppo, consentono a Join2buy di acquistare i prodotti al miglior prezzo direttamente dal produttore.

Join2buy è presente in diversi Paesi europei, con servizi di shopping di gruppo nell’Europa occidentale e presto anche in altri Paesi.

Info: www.Join2buy.com