Colvin: questa estate dillo con un fiore!

31/07/2018

I Floral Designer di Colvin, la startup spagnola dei fiori a domicilio ora anche in Italia, hanno realizzato una collezione estiva in edizione limitata, disponibile da oggi alla fine di agosto sul sito www.thecolvinco.com/it,. La consegna è gratuita ed è garantita per tutto il mese di agosto*

The Colvin Co è la startup per l’acquisto online di fiori, nata nel 2016 a Barcellona e da qualche mese anche in Italia, ha pensato a una collezione estiva in edizione limitata, disponibile fino al 31 agosto sul sito. La consegna è gratuita ed è garantita per tutto il mese di agosto*. Non è finita, Colvin ha

deciso di riservare delle sorprese esclusive a chi acquista un bouquet della collezione in edizione limitata: è possibile vincere un soggiorno a Formentera e anche accessori moda e prodotti per il beauty e il make-up di alcuni tra i brand più amati (per saperne di più consultare il sito www.thecolvinco.com/it).

E quali fiori se non i girasoli per rendere ancor più frizzanti le giornate estive? O dei garofani per una composizione romantica? Per raccontare l’estate, e immortalare i suoi momenti, i Floral Designer di Colvin, hanno realizzato quattro bouquet inediti, quattro composizioni che raccontano modi diversi di vivere la stagione più attesa dell’anno.

*La consegna è garantita nei giorni feriali e il sabato. Non viene effettuata nei giorni festivi. Per conoscere i tempi di consegna nella propria città verificare la disponibilità sul sito www.thecolvinco.com/it.