Al via la nuova campagna di comunicazione MISURA firmata Red Cell

24/06/2018

E’ dedicata i nuovi Snack ai cereali e frutta secca e ai nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie

Un’esplosione di colori per il brand che con i nuovi prodotti debutta in nuovi segmenti di mercato

È on air la nuova campagna di comunicazione di Misura, il brand del Gruppo Colussi pioniere nel mondo del food wellness e con un grande focus sull’innovazione, firmata Red Cell.

Protagonisti assoluti della nuova campagna sono i colori che caratterizzano i nuovi Snack e i nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie, creati con un mix unico di ingredienti naturalmente ricchi di proprietà benefiche per l’organismo e dal colore unico e distintivo che apporta un benefit nutrizionale specifico.

I colori diventano protagonisti dei due spot dedicati alle due linee di prodotto attraverso immagini suggestive che esaltano gli ingredienti e per mezzo del copy. Al verde, al viola, all’arancione e al giallo che contraddistinguono la gamma di prodotti è stato infatti associato un aggettivo che ne evoca il benefit nutrizionale: Verde Immunitario, Arancio Metabolico e Viola protettivo per gli snack; Giallo Muscolare, Viola Protettivo e Arancio Epidermico per i succhi.

Con la nuova campagna il brand conferma la sua vocazione verso una nutrizione gustosa, che fa di Misura il miglior interprete dello stile di vita finalizzato alla soddisfazione immediata e al benessere di lungo periodo.

La nuova campagna pubblicitaria si inserisce nella strategia multicanale di Misura che con i nuovi prodotti debutta in nuovi segmenti di mercato e cerca di intercettare un target giovane e dinamico, spesso fuori casa. La televisione, pianificata in due spot da 15 secondi, sarà infatti affiancata da un’importante campagna digital e social su più canali, da attività sul punto vendita ed engagement sul territorio nazionale.

La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini. Il team di lavoro è composto dal direttore creativo Stefano Longoni, dal copy Massimo Canuti, dall’account Laura Baldi e dallo strategic planner Matteo Meneghetti, coordinati dal Deputy Manager Maurizio Acquaviva. La pianificazione è a cura di Address. La gestione dei canali social è affidata a Gusto IDS.