Primo monomarca milanese per il brand XRay

20 marzo 2012

Un vero successo l’opening del primo store monomarca meneghino di XRAY, originale e ricercato brand di eyewear, che si è tenuto lunedì 12 marzo al 46 di C.so di Porta Ticinese.

La serata, animata da un coinvolgente dj set, ha visto la partecipazione di un ampio pubblico, tra giornalisti, stylist, fotografi, blogger e vip.

Gli ospiti sono stati accolti nello store dal concept inconfondibile e decisamente spiritoso che, con le sue micro piastrelle sui toni del blu, richiama l’ambientazione di una piscina.

Sugli espositori un’ampia scelta di modelli da vista e da sole, che da semplici correttivi della vista diventano nell’interpretazione del brand dei veri e propri accessori, da cambiare quando se ne ha voglia, a seconda dell’umore, in base all’occasione o per dare il tocco finale al proprio look.

Una vera e propria rivoluzione del concetto di occhiale, dal design decisamente inedito, curato da un team di quattro architetti israeliani, che offrono ai loro clienti non solo un prodotto di qualità ma una montatura che ne riveli al meglio la personalità.

Il marchio, sinonimo di una continua ricerca di nuovi modelli, nuove colorazioni, nuove linee, che seguano i ritmi incalzanti della moda e dei trend del momento, propone collezioni in costante evoluzione, giovanili e dal look accattivante.

XRAY, per chi ama vestire i propri occhi con stili originali e dettagli ricercati.

XRAY, per chi ama distinguersi.