Vileda presenta Easy Twist

24/05/2018

Il nuovo alleato per la pulizia quotidiana dei pavimenti, dotato di un rivoluzionario meccanismo integrato di strizzatura

FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar - presenta Vileda Easy Twist, l’innovativo sistema lavapavimenti dotato di un rivoluzionario meccanismo integrato di strizzatura.

Con Easy Twist Vileda risponde alle esigenze del consumatore giovane e moderno, costantemente alla ricerca di soluzioni innovative che gli consentano di risparmiare tempo nel fare le pulizie, senza rinunciare a risultati ottimali.

Easy Twist rappresenta il perfetto connubio tra prestazioni pulenti e praticità di utilizzo grazie alle sue caratteristiche distintive: l'innovativo sistema integrato di strizzatura permette di strizzare facilmente il panno, raggiungendo un livello ottimale di umidità e mantenendo le mani sempre asciutte.

L'elevata qualità del panno in microfibra garantisce una pulizia ottimale di tutte le superfici, anche quelle più delicate, ed è ideale anche contro lo sporco ostinato. Il corretto fissaggio del panno ai ganci della piastra garantisce il perfetto funzionamento del sistema di strizzatura e un ottimo contatto con il pavimento.

Lo snodo flessibile e la forma rettangolare della piastra consentono di pulire in modo efficace anche sotto i mobili e raggiungere gli angoli più difficili.

Easy Twist è molto semplice da utilizzare, sono sufficienti pochi gesti: sciacquare il panno in un secchio, o direttamente sotto il lavandino; attivare il meccanismo di strizzatura, ruotando il manico fino al raggiungimento del livello di umidità desiderato; premere il bottone rosso per rilasciare la piastra e cominciare a pulire.