Ortoromi presenta una nuova linea di referenze

21/05/2018

Un’ulteriore conferma dell’inarrestabile crescita dell’azienda nel panorama di settore italiano e internazionale

OrtoRomi, terzo top player in Italia del settore ortofrutticolo di IV gamma, presenta a Macfrut, fiera nella quale gli stakeholder del settore trovano l’hub di riferimento per l’intera filiera italiana, una nuova linea di prodotti.

Sono il riflesso dello spirito innovativo che caratterizza l’azienda, mentre acquista ulteriore risalto il valore qualitativo del brand Insal’Arte.

L’intera gamma Insal’Arte comprende dagli Estratti, alle ciotole Pausa Pranzo, dalle insalatine biologiche alle buste Fantasia in Verde brandizzate Disney; trova pieno risalto anche la linea “ad arte”, commercializzata a marchio Almaverde bio, comprendente 6 estratti e 6 zuppe.

La V gamma di Insal’Arte viene proposta nelle recenti ricette di zuppe e nella linea “Il Buon Contorno” (al vapore, grigliato e gourmet), ma si arricchisce di un’importantissima novità, che intercetta pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici che sempre più proviene dal consumatore moderno: la nuovissima linea” Il Buon Piatto”.

L’assortimento de “Il Buon Piatto” si compone di 7 referenze di piatti pronti e piatti unici: consumabili sia freddi che riscaldati, comprendono proposte inedite e originali.

I nuovi piatti si caratterizzano per abbinamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Ed ecco che troviamo VIOLETTA con riso e patata viola, ROSEMARY con bulgur, quinoa e rosmarino, TONNINO con riso rosso integrale e tonno, DOLCE ZEN, vellutata con zenzero candito, VELLUTATA con pomodoro e ricotta di bufala, FANTASIA con farro, orzo e verdure e TERRA e MONTI, riso con porcini e patate.

Un concerto di gusti che sapranno stupire i consumatori e conquistare il palato dei più curiosi ed esigenti.

www.ortoromi.it

www.insalarte.it