Efficance: benessere totale

16 marzo 2012

La linea di integratori alimentari Efficance è naturale e dedicata al benessere complessivo del corpo. Questi prodotti sono l’ideale per aiutare a tenersi in forma grazie all’uso di ingredienti sani combinati con sapienza erboristica. La gamma di prodotti Efficance comprende: Linea Slimming, Linea Benessere, Linea Beauty, Linea Tonici, Linea Sport. Tutti i prodotti Efficance sono venduti nei supermercati.

Linea Slimming - Integratori che aiutano a mantenere la linea e a rimodellare la silhouette, depurando l’organismo. La linea, associata ad un’alimentazione equilibrata e ad una corretta dose di movimento, interviene nei casi di metabolismo lento per aiutare a ritrovare il peso forma.

Aquasnella – buste - Da oggi è possibile ritrovare la linea bevendo. Questo integratore di origine vegetale al 100% è disponibile in comode bustine da diluire in acqua. Alle proprietà diuretiche del Frassino si uniscono le virtù drenanti del The Verde e la capacità del Guaranà di accelerare il metabolismo. Tutti i principi attivi svolgono un’azione benefica sulla linea. 1 bustina al giorno in un litro e mezzo di acqua permette di ottenere una gradevole bevanda all’aroma di mela verde da bere nel corso della giornata. N. pezzi per confezione: 14. Prezzo al pubblico: € 6,50