Dada e Nuncas: partnership al via con Eurocucina 2018

18/04/2018

Dada e Nuncas in occasione di Eurocucina, la kermesse dedicata al mondo dell’arredo delle cucine che ricorre ogni due anni in occasione della Design Week milanese, hanno deciso di unirsi in una partnership all’insegna dell’amore per la casa e della cura dei materiali pregiati.

Non è un caso il momento scelto per l’annuncio di questa nuova liaison grazie a cui i clienti di Dada saranno omaggiati di sei prodotti specifici studiati per curare i piani di lavoro e le ante della cucina, tra fragranze inebrianti e l’attenzione alla salute di ambiente e persone che contraddistingue la formula Nuncas, una vera garanzia d’eccellenza nel mondo dell’housekeeping.

Così, chi sceglierà Dada riceverà in dotazione il miglior kit in assoluto per la cura, la detersione e la preservazione della propria cucina. Tra i prodotti Nuncas in regalo anche quattro special edition in anteprima mondiale che saranno reperibili a scaffale a partire dall’estate: Cooking Sgrassante; Cooking Marmo e Pietra e due nuovi prodotti Livax (un Latte Detergente classico e uno per Legni Laccati).

Nuncas e Dada, due realtà che han fatto dell’amore per la casa la propria ragione d’essere, unite dalla costante ricerca dell’eccellenza, l’una studiando le soluzioni migliori al mondo per trattare tessuti e materiali, l’altra ricercando materiali pregiati e forme di design, entrambe a partire dalla fiducia nella qualità degli “ingredienti” e accomunate da un forte gusto per l’estetica.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Per il Salone del Mobile di Milano ed Eurocucina Nuncas si unisce alla vita della metropoli per cinque giorni di attività nel cuore del Brera District dove ogni giorno il Temporary Shop Nuncas (situato in Via Mercato angolo Via Pontaccio) aprirà le porte ad un ricco palinsesto di appuntamenti tenuti da una Professional Organizer d’eccezione: Elena di Rinchiudetely insegnerà modi e abitudini per trasformare la propria casa nella casa dei propri sogni.