Dermophisiologique Chrono Age® Sun

17/04/2018

Dermophisiologique Chrono Age® Sun

Fa bene alla pelle e sostiene la ricerca oncologia

Dermophisiologique presenta per l’anno 2018 Chrono Age® Sun, la nuova linea di solari composta da sette nuove referenze dalle texture morbide e setose che fanno bene alla pelle grazie all’esclusivo complesso Multi-Defence™. Gli specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici e i filtri non assorbibili e fotostabili Multi Level che lo caratterizzano, proteggono fino agli strati più profondi e in più sostengono la ricerca oncologica destinando una percentuale alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.

Dermophisiologique ha scelto infatti di sostenere la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e di affiancare ai nuovi prodotti un depliant informativo che, oltre ad illustrare i nuovi prodotti della linea Chrono Age® Sun 2018 ed il loro corretto utilizzo prima, dopo e durante l’esposizione solare, contiene una sezione informativa dedicata alla prevenzione del melanoma e delle altre lesioni della cute, redatta in collaborazione con i medici dello IEO.

La nuova linea di prodotti sarà disponibile in tutti i centri estetici Dermophisiologique e riporterà sul packaging di ogni prodotto il claim dedicato.

Questa la nuova linea Chrono Age® Sun 2018:

- Crema schermante viso SPF 50+ MOLTO ALTA

- Emulsione protettiva viso/corpo SPF 50+ MOLTO ALTA

- Emulsione protettiva viso/corpo SPF 30 ALTA

- Olio abbronzante dry spray viso/corpo SPF 20 MEDIA

- Lozione autoabbronzante spray viso/corpo

- Invisible cover stick - zone sensibili SPF 50+ MOLTO ALTA

- Crema Doposole lenitivo Viso/Corpo

Con la diffusione di questi prodotti e il sostegno alla Fondazione IEO.CCM, Dermophisiologique sceglie di farsi portatrice di un importante cambiamento diffondendo informazioni sulla prevenzione dei danni e delle lesioni cutanee da raggi UV.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

dermophisiologique.it/shop