Loison : Linea PASTICCERIA - Collezione TRASPARENZE

15/03/2018

La colomba trasparente ... esalta la sua purezza

Una confezione che mette in luce la pregevole bontà Loison, proposta in 6 gusti che deliziano tutte le esigenze: Classica, farcita al Limone, al Cioccolato, allo Zabaione, Senza Canditi, DiVigna.

L'incarto così essenziale è completato da un ricercato nastro plissettato stropicciato di particolare effetto, sul cui fiocco è appuntato un cuore tinta madreperla. Lo stile impeccabile firmato “Sonia Design”

Il packaging - la trasparenza che celebra bontà e bellezza

Come la primavera ogni anno si apre al mondo in tutte le sue forme e armonie, così l'incarto della collezione TRASPARENZE vuole mostrare senza indugi il proprio contenuto: una colomba di grande bellezza e bontà.

Unica accortezza firmata “Sonia Design” è il ricercato nastro che fascia la confezione: è in doppio raso plissettato e stropicciato, nelle varie colorazioni che identificano il gusto, sul cui fiocco è appuntato un cuore tinta madreperla, per una sobria confezione che deve esprimere la massima importanza alla colomba nel suo contesto cristallino.

LA COLOMBA - SEI GUSTI PER UN FORMATO VERSATILE

I gusti proposti dalla collezione TRASPARENZE vogliono appagare tutte le richieste grazie al ricco ventaglio di proposte

Sei gusti per deliziare un'ampia gamma di palati: la Colomba al Cioccolato si completa per la copertura con riccioli di cioccolato; la Colomba al Limone arricchisce con la sua crema il morbido impasto; la Colomba Classica, dal gusto tradizionale è arricchita da canditi di arance di Sicilia; la variante Senza Canditi unica proprio per la sua semplicità, arricchita da mandorle italiane; allo Zabaione fragrante grazie alla gustosa crema a base di liquore Marsala; DiVigna fragrante grazie al pregiato blend di nobili vini Passiti veneti. Particolare attenzione anche al formato: grazie alla pezzatura da 750 grammi che accontenta chi desidera una taglia importante e allo stesso tempo non impegnativa.

Le colombe della collezione TRASPARENZE fanno parte della Linea PASTICCERIA, e si distinguono per la qualitaÌ€ prelibata di tutti gli ingrediente garantiti Loison, per la lenta lievitazione tipica dell’antica tradizione pasticcera italiana e per la lavorazione che dura piuÌ€ di tre giorni.

Info: www.loison.com - www.insolitopanettone.com