Giovanni Gastel firma la nuova campagna adv PE 18 di Oroblù

20/02/2018

OROBLU’ chiama un grande poeta dell’immagine per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di contemporaneità, di realtà e di istanti rubati: è il sensibile obiettivo di GIOVANNI GASTEL a catturare, in due scatti, la bellezza tanto naturale quanto carismatica di Brina Knauss, cosmopolita dj slovena e perfetta interprete della donna OROBLU’ di oggi.

Gastel ritrae una donna reale e confidente, seduttiva per la sua spontanea eleganza, a casa come fuori.

Colta nell’attimo fuggente delle vestizione, con un body-camicia bianco e nero indossato sul legwear must-have di ogni donna, ovvero le autoreggenti, l’obiettivo di Gastel regala una femminilità OROBLU’ inedita: un’immagine istituzionale che cristallizza il DNA Oroblù in due pezzi assolutamente evergreen della collezione legwear e bodywear.

E se Gastel è lo stile colto della fotografia, il beachwear protagonista della campagna mare è lo stile italiano sofisticato di OROBLU’. Tra luce e ombra, ancora in un momento che pare rubato, di quasi relax, Gastel coglie la bellezza statuaria di Brina Knauss che indossa l’intero monospalla black & white DJERBA, protagonista di questo altro scatto PE2018.

www.oroblu.com