Waterbeat Society a Milano: hydrospinning

08/01/2018

Waterbeat Society aprirà in via Santa Tecla il primo ed unico club italiano interamente dedicato all’hydrospinning e al wellness dal design accattivante e del tutto originale.

Un concept innovativo ed inedito che vede l’unione di una grande varietà di lezioni di hydrospinning con l’efficacia di massaggi body shaping per garantire il raggiungimento non solo della forma fisica ma anche del benessere psico-fisico. Sono disponibili quattro diversi tipi di workout che si possono provare solo ed esclusivamente da Waterbeat Society adatti alle diverse esigenze di ogni persona: Waterbeat cardio, Waterbeat low body, Waterbeat Sculpt e Waterbeat Body & Mind che prevede anche momenti di pilates e stretching. I corsi sono tenuti anche in lingua inglese e francese.

Un allenamento completo della durata di 45 minuti durante i quali si lavora per tonificare il corpo e per bruciare calorie guidati da trainers esperti che sono immersi in acqua e ti accompagnano nella trasformazione del corpo ricaricandolo di energia.

Tutti gli istruttori inoltre hanno una formazione specifica su questa disciplina e hanno conseguito importanti certificazioni riconosciute a livello europeo e non solo sono affermati e riconosciuti a livello nazionale ma anche all’estero. La musica è travolgente e insieme alla cromoterapia ed al potere energizzante dell’acqua va ad agire sui sensi e sulla psiche. Per completare la remise en forme sono inoltre disponibili diverse tipologie di trattamenti ad azione linfodrenante e decontratturante e il massaggio “palper rouler”, molto utilizzato in Francia per contrastare la cellulite, che abbinato all’hydrospinning ha effetti immediati e duraturi su questo inestetismo.

Waterbeat Society è un centro rivoluzionario, un club dove tutti possono sentirsi parte di una community appassionata, un luogo di trasformazione per corpo e mente. La sua fondatrice, Hanane Fellah, ha analizzato tutti i trends in ambito fitness e wellness a livello globale per portare in Italia qualcosa di estremamente diverso dalla classica palestra e dove tutto ruota intorno alle esigenze ed allo stile di vita urbano contemporaneo. Anche la formula di pagamento ‘pay as you go’ si adatta perfettamente a questa filosofia garantendo la massima flessibilità e lasciando liberi da costi fissi ed abbonamenti.

Il mood tropical pop caratterizza la location e crea un’atmosfera inaspettata e ricercata. Tutto è stato curato nei minimi particolari partendo dalla selezione di pezzi di arredo unici fino alla scelta della palette di colori utilizzata per i diversi ambienti che spazia dal bianco alle tonalità del mare. Il club, sempre attento alle esigenze dei clienti, fornisce anche asciugamani, scarpette da bike e prodotti per lavarsi. Per rendere tutto il post workout più veloce e pratico inoltre sono state create ben otto docce negli spogliatoi femminili e cinque stazioni per asciugarsi i capelli. Le sale massaggio invece sono tre. Le bike messe a disposizione sono all’avanguardia e sono state fornite da X Team srl, azienda leader a livello mondiale in questo campo.

Nulla sarà lasciato al caso. Più che uno sport sarà un’esperienza totalizzante.