We Are Town: gli spazi per eventi artistici

11/12/2017

We Are Town Real Estate e Galleria Verdesi insieme per l’arte. Arte moderna e contemporanea a Milano in una location esclusiva dal sapore glamour per unire cultura e casa.

Dopo lo scenografico evento di lancio al Civico Planetario di Milano, il nuovo broker immobiliare milanese We Are Town, seguendo la propria strategia di marketing e comunicazione, sigla un accordo con la galleria d’arte Verdesi.

La sede del broker immobiliare We Are Town in Corso Venezia 61, a Milano, all’interno di Palazzo Rasini, sarà la location per presentare mostre e collettive di pittori moderni e contemporanei rappresentati dalla Galleria Verdesi.

La Galleria Verdesi, presente da oltre 10 anni nelle fiere più importanti nazionali e internazionali, è un punto di riferimento per i collezionisti d’arte moderna e contemporanea e ha scelto We Are Town per sperimentare una nuova formula espositiva, dove la classica galleria d’arte lascia il posto a una location più riservata e intima e le opere “vivono’ in un ambiente maggiormente residenziale.

La location vedrà l’esposizione di artisti del calibro di Romagnolo, Balla, Galliani, Lodola, Schifano in parallelo all’organizzazione di private dinner dedicate agli amanti dell’arte e della cultura dove poter “assaporare” le opere in tranquillità in un ambiente glamour.

Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town a seguito dell’accordo dichiara: Sono molto fiero ed entusiasta di poter collaborare con Nazzareno Verdesi; abbiamo trovato subito un'intesa di valori per esporre in maniera diversa opere di grandi maestri. Da una parte l’arte come veicolo di divulgazione culturale, dall’altra la possibilità per We Are Town di sottolineare ulteriormente la volontà di portare nel mercato immobiliare una visione diffirente nel modo di operare. Siamo una piattaforma di marketing e servizi ad alto valore per agenti e clienti. La nostra location si presta perfettamente alla contemplazione di opere in un ambiente caldo e accogliente, quasi domestico.

Nazzareno Verdesi, titolare delle Gallerie Verdesi dichiara: Credo fermamente in questa sinergia tra la mia galleria e We Are Town. Una partnership, la nostra, che nasce sotto la buona stella dell’arte, a Milano, una delle città più innovative e creative del mondo, e che Francesco Zanotti Cavazzoni e io abbiamo pensato per creare interessanti e vivaci momenti culturali. Viviamo un periodo padroneggiato dalla tecnologia, che con tutti i suoi pregi nasconde però qualche limite. Ci permette di essere dove non siamo, di muoverci restando immobili, di comunicare senza parlare! E così abbiamo perso un po’ la sana abitudine di frequentare luoghi in cui caricarci di emozioni, come quelle che l’arte sa regalare. La sede di We Are Town, arricchita da meravigliose opere d’arte riuscirà ad offrire anche questo ai suoi clienti, e a tutti quanti la frequenteranno. Partiremo con una mostra di un artista che amo definire realista visionario: Carlo Romagnolo; le sue opere saranno interamente dedicate alle bellezze di Milano, un tour emotivo, con scorci di luoghi cittadini colti nell’affascinante atmosfera della notte.