Air Malta e Nature Trust (Malta) insieme per salvare le tartarughe marine

21 febbraio 2011

A quasi 2 anni dal lancio della campagna Adotta una Tartaruga volta ad ampliare la conoscenza sulle differenti specie ormai sull‘orlo dell‘estinzione, Air Malta e Nature Trust Malta, annunciano l’approssimarsi della seconda fase, prevista per aprile 2012.

La prima fase, tuttora attiva, ha consentito di raccogliere fondi per la costruzione del nuovo Centro di Riabilitazione degli animali - area tartaruga - e per l’acquisto delle attrezzature necessarie.

Con l’attivazione della seconda fase è possibile procedere alla adozione di una tartaruga a fronte di una donazione di 15,00 euro; in cambio si riceverà un kit contenente una foto della tartaruga adottata, un libretto informativo, un morbido pupazzo a forma di tartaruga e un certificato di adozione.

Air Malta ha dedicato una pagina sul proprio sito www.airmalta.com/adop t-turtle così che le persone possano visitarla mentre prenotano il loro biglietto on line o mentre navigano sul sito.

Air Malta rinnova così il suo impegno a sostegno dell’ambiente, un impegno che fa parte integrante del programma di Responsabilità Sociale della compagnia.

Info, donazioni o adozioni tartaruga (a partire da aprile 2012): Adotta una tartaruga - www.airmalta.com/adopt-turtle.