Appuntamento di preapertura a Sala Biografilm con VITTORIA E ABDUL

23/10/2017

Martedì 24 ottobre 2017, ore 21.00

Milano - Cinema Colosseo - Viale Monte Nero, 84

Appuntamento di preapertura a Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di VITTORIA E ABDUL

Il nuovo film di Stephen Frears con l’attrice premio Oscar® Judy Dench e Ali Fazal

Martedì 24 ottobre a Milano al Cinema Colosseo si terrà un imperdibile evento di preapertura di Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di VITTORIA E ABDUL, il nuovo film del regista candidato all’Oscar® Stephen Frears (The Queen) in cui l’attrice premio Oscar® Judy Dench (Shakespeare in Love) torna a vestire i panni della regina Vittoria.

Il film racconta la vera e straordinaria storia della sorprendente e improbabile amicizia tra la Regina Vittoria e un giovane indiano, Abdul Karim (Ali Fazal), che diventa il suo maestro, il suo consigliere spirituale e il suo amico devoto.

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 26 ottobre per Universal Pictures International Italy.

VITTORIA E ABDUL di Stephen Frears

(USA/2017/129’)

Nel 1887, Abdul Karim parte dall’India per donare alla regina una medaglia in occasione delle celebrazioni per il suo Giubileo d’Oro ma, sorprendentemente, trova il favore della sovrana. Il loro improbabile rapporto senza precedenti scatena una battaglia all’interno della casa reale, che mette la regina a confronto con la corte e la famiglia. Vittoria e Abdul esplora con umorismo questioni di razza, religione, potere e la farsa dell’Impero attraverso il caleidoscopio di un’amicizia davvero insolita e profondamente commovente.

Trailer ufficiale: https://youtu.be/h5eJIEyIXvw

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice VA24PR sul sito www.biografilm.it/vittoria sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 5 euro

Sala Biografilm Milano tornerà poi martedì 7 novembre con l’anteprima di BORG MCENROE di Janus Metz Pedersen.