I Gioielli porte-bonheur firmati da Liu Jo Luxury

12 febbraio 2012

Promette Fortuna in amore e non solo Lucky love: la preziosa linea di gioielli porte-bonheur firmata da Liu Jo Luxury

Si chiama Lucky Love e, a quanto dicono, possiede poteri a dir poco sovrannaturali la nuova linea di gioielli firmata Liu Jo Luxury coniata per la prossima Festa degli Innamorati.

Una capsule collection, come sempre in argento 925 rodiato, impreziosita da piccoli bouquet porte-bonheur a base di coccinelle, quadrifogli, ferri di cavallo, cornetti e da un immancabile cuoricino. Tutti protagonisti di girocolli, collane extra long, anelli e orecchini, disponibili sia in versione “classica” che “rock”, abbinata quest’ultima a maxi spille da balia o ad originali bracciali in pelle colorata da avvolgere al polso.

Parure esclusive destinate a far durare a lungo rapporti già nati, ma consigliati anche alle single che non disdegnano imminente fortuna in amore. E la scelta è ampia anche per le più romantiche, per le quali si potrà optare per la raffinatezza senza tempo delle perle, grand rentrée di stagione, abbinate a fili e dettagli in argento e cristalli; o per le deliziose parure con charms e pendenti decorati con cuori e fiocchi. Mentre i “Valentini” che sceglieranno di regalare alla propria metà un orologio, faranno di sicuro colpo con il nuovissimo modello Baguette, sempre di Liu Jo Luxury, con cinturino in pelle stampa “cocco” e una pioggia di cristalli, naturalmente, taglio baguette posizionati sulla ghiera in acciaio. Ben sette i colori disponibili: bianco, nero, viola, fragola, marrone, blu e verde.