Al via Herbalife24 Active Tour – Summer Edition 2017

19/07/2017

Sport e divertimento con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Il 22 e 23 luglio due giornate gratuite in riva al lago per fare il pieno di energie

Tutto pronto per Herbalife24 Active Tour - Summer Edition 2017.

Si parte sabato 22 e domenica 23 luglio da Garda: in programma appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea dedicata a tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Herbalife24 Active Tour Summer Edition 2017 toccherà poi alcune delle mete turistiche più ambite d’Italia, insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato proprio da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale per gli Integratori Sportivi, dai Giochi di Rio fino alle prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.

Il 22 e 23 luglio due intere giornate all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 10 alle 18.30, atleti e appassionati di fitness potranno prenotare le varie attività sportive gratuite, rigenerarsi con i prodotti Herbalife24, conoscere più da vicino la realtà del CONI, e ritirare gadget e sampling di prodotto.

L’appuntamento è a Garda, sulle rive del lago, nella suggestiva location del Parco Baia delle Sirene (via San Vigilio 17), che per due giorni si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto per promuovere, scoprire e condividere lo sport e i suoi valori più autentici.

Tante le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI: sessioni di, flex postural yoga, acqua cross, metabolic circuit, standup paddling, lezioni di canoa, vela e tante altre sorprese e divertimento! Il tutto sotto la supervisione e i consigli di istruttori CONI e dei personal trainer Herbalife24.

Un’occasione da non perdere per prendersi cura di se stessi, provare nuove discipline, allenarsi in vista dell’estate e delle vacanze, e fare il pieno di energie grazie ai prodotti Herbalife24.

Herbalife24 Active Tour - Summer Edition 2017 vede insieme Herbalife24 e CONI per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere.

www.herbalife24.it

www.herbalife.it