Un 5% di sconto a tutti gli utenti Go Study che fino al 31 marzo 2018 sceglieranno di andare in Australia utilizzando voli della compagnia Etihad Airways in partenza da Roma

Go Study Australia festeggia il suo 10° Anniversario siglando in esclusiva per il mercato italiano una partnership con Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.

Società di consulenza formativa nata a Sydney nel 2007 con l’obiettivo di supportare gratuitamente chiunque desideri lavorare, trasferirsi e studiare in Australia, senza limiti di età, Go Study è attiva con uffici di rappresentanza nelle città di Milano, Roma, Sydney, Melbourne, Brisbane, Madrid, Barcellona, Valencia, Tolosa e per festeggiare i 10 anni di attività worldwide ha deciso di offrire ai propri utenti una promozione unica per i voli diretti in Australia grazie alla partnership con Etihad Airways.

Sulla base di tale accordo, verrà garantito uno sconto del 5% su tutti i voli in partenza per l’Australia dalle città italiane di Roma, Milano e Venezia, per il periodo fino al 31 marzo 2018.

Lo sconto verrà applicato su tutte le classi di viaggio e su tutte le destinazioni operate dalla compagnia verso l’Australia. Etihad Airways collega quotidianamente l’Italia con Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth attraverso il suo hub di Abu Dhabi. Gli ospiti che viaggeranno con Etihad Airways beneficeranno di aeromobili innovativi e dotati dell'ultimo sistema di intrattenimento di bordo, della rinomata ospitalità araba e di un servizio impeccabile.

Per accedere alla promozione basterà richiedere il codice sconto da utilizzare sul sito web della compagnia aerea.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti link:

http://www.gostudy.it/blog/press-release/vola-in-australia-con-etihad-e-go-study/

https://www.etihad.com/it/promotions/gostudy/