Con ‘Film sui tetti’, a Milano il cinema punta in alto

27/04/2017

Partirà il prossimo 6 maggio la singolare rassegna cinematografica ‘Film sui tetti’, i più bei film degli ultimi 20 anni proiettati sulla Highline Galleria di Milano.

Cinque mesi di proiezioni, per un totale di oltre 300 proiezioni che coprono un percorso di 20 anni di storia della cinematografia firmata Medusa Film, distribuiti in due aree in grado di ospitare 25 persone per ogni area, presenti nell’ambito del percorso sopraelevato della ‘Higline Galleria’, che si snoda sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

L’iniziativa è promossa da MilanoCard, in collaborazione con Medusa Film, MYmovies.it, GNStyle e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.

L’evento partirà il 6 maggio e si concluderà il 30 settembre 2017 e prevede due proiezioni a sera, dalle 19.00 alle 23.30, concedendo agli appassionati di gustarsi, presso una location unica e suggestiva, vent’anni di storia del cinema.

La programmazione è stata selezionata da MYmovies.it, partner culturale dell’iniziativa. Le aree di visione propongono un maxi-schermo e comode sedute per la visione dei film. Nell’area sopraelevata sono presenti inoltre aree di ristorazione.

La proiezione dei film è inclusa nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (costo 12€). E’ obbligatoria la prenotazione su www.highlinegalleria.com/cinema.html

Variegata l’offerta in termini di contenuti messa a disposizione da Medusa Film e selezionata da MYmovies.it, che prevede tra l’altro film quali L’Ora legale, La Grande Bellezza, Mamma o Papà?, Perfetti Sconosciuti, Il GGG il grande gigante gentile, Cado dalle nubi, Youth - La Giovinezza, Quasi Amici, Baaria, This must be the place, Midnight in Paris ecc.

Info, programma completo, prenotazione (obbligatoria): la proiezione dei film è inclusa nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (costo 12€) - www.highlinegalleria.com/cinema.html