Innoxa AUTENTICA 28. Fialoidi

03/04/2017

Autentica 28 è un concentrato innovativo formato dall’unione di un pool di attivi selezionati per efficacia e compatibilità, capaci di un rinnovamento dermico in 28 giorni.

Un bioregolatore fisiologico complessivo che salvaguarda la pelle inibendone gli stress cutanei.

Un regolatore dell’idratazione impartisce le sue proprietà tramite la formazione di legami col gruppo -/+ amminico della porzione lisinica della cheratina.

Un complesso naturale di amminoacidi essenziali rilascia il metabolismo cellulare con un importante apporto alla pelle di elementi nutritivi indispensabili al suo rinnovamento.

La presenza di Na-glucuronato e Na-yaluronato con le sue notevoli proprietà di espansione e il suo alto grado di idratazione, riempie gli spazi tra le fibre elastiche collageniche e le cellule.

Autentica 28 oltre all’idratazione, al nutrimento, alla stimolazione e alla protezione è in grado di distendere le rughe e minimizzarle.

Inoltre restituisce elasticità e compattezza all’epidermide favorendone l’ancoraggio alla membrana basale tramite un tripeptide ispirato al veleno dei serpenti; donando come finish un aspetto luminoso e ringiovanito.

Confezione da 4 Fialoidi da 5 ml l’uno Prezzo al pubblico consigliato: 175,00 €

I prodotti Innoxa, distribuiti da Primavera Cosmetici, sono in vendita in profumeria e in farmacie selezionate.

Info: www.innoxa-cosmetics.com