Nuova ricetta per la Coppa con Panna Stuffer da 200g.

26 gennaio 2012

L‘azienda altoatesina Stuffer, fondata nel 1965, inaugura il 2012 rinnovando la ricetta e il packaging di uno dei suoi di punta del comparto dessert, la Coppa con Panna da 200 gr., ora ancora più buona e senza grassi idrogenati.

La Coppa con Panna nasce nel 1983, quando Stuffer - che allora si chiamava ancora "Vitessa" - decise di distribuire, per prima in Italia, una coppa con panna da 100g; un primato ripetuto nel 1993 con l‘introduzione della Coppa con Panna da 200g, la prima nel nostro Paese con una tale grammatura.

Ora il prodotto è stato migliorato nella sua ricetta originale, secondo i nuovi canoni dietetici "salutistici", e con la ricerca di ingredienti selezionati, privilegiando materie prime di qualità.

La nuova Coppa con Panna da 200g Stuffer è un piacere leggero, un‘appagante esperienza gustosa, arricchita da una soffice e delicata panna montata, è perfetta sia come dessert a fine pasto che come squisita merenda. A base di latte scremato, la nuova Coppa con Panna di Stuffer non contiene conservanti aggiunti, né grassi idrogenati, con solo circa 100 kcal per 100g, è perfetta per le esigenze di tutta la famiglia, ad un prezzo particolarmente conveniente: a partire da 0,35 euro.

La pratica confezione a strappo permette di mantenere al meglio il gusto e la freschezza, un design accattivante e un visual di prodotto di grande effetto sono stati creati per ingolosire il consumatore.

Info: www.stuffer.it