Sicuri, belli e divertenti arrivano i giochi di Oli & Carol

30/11/2016

Colore, divertimento e sicurezza … finalmente arrivano anche in Italia Oli & Carol, i giocattoli di gomma naturali per i nostri bambini rispettosi dell'ambiente.

Tutti i giocattoli di Oli & Carol sono al 100% in puro lattice proveniente dagli alberi di Hevea, sono sicuri da masticare, divertenti per il bagnetto in vasca, al mare ed in piscina, facili da pulire e belli da guardare come oggetti decorativi!

Sono tutti prodotti artigianali naturali, ecologici e biodegradabili dipinti a mano e realizzati con colori alimentari sicuri per i bambini.

Le collezioni di Oli & Carol offrono una vasta gamma di proposte con diverse forme, colori e dimensioni: dalla gustosa frutta agli animali del bosco, dalle classiche figure geometriche alle simpatiche barche, dalle nostalgiche macchinine alle intramontabili paperelle ecc. Tutti questi prodotti sono creati sulla base di disegni originali degli anni Sessanta e Settanta e sono disponibili in colori sia tenui che luminosi in modo che i bimbi possano scatenare la loro fantasia. Ogni gioco realizzato da Oli & Carol è in gomma naturale certificata e completamente sicura per i bambini. La gomma infatti è libera da PVC, BPA, ftalati e Nitrosamina; è inoltre molto morbida e si presenta priva di fori in modo da poter galleggiare senza che l’acqua entri all’interno.

Oli & Carol i giocattoli che stavamo aspettando: belli, sicuri e tutti da collezionare.

Info: Tatanatura, distributore esclusivo per l’Italia - Via del Santuario 24b, 61030, Saltara - tel + 393494105613 - info@tatanatura.com - www.tatanatura.com