Rieti: Villaggio “Voglia Di Natale”

9 dicembre 2011

Torna a Rieti in Piazza Mazzini da domani sabato 10 dicembre 2011 fino al 6 gennaio 2012 il villaggio incantato “Voglia di Natale” per la gioia di grandi e piccini: tante idee per originali doni natalizi ed animazione per passare insieme ore spensierate nella magica atmosfera del Natale.

Direttore Artistico è Fulvio Iampieri, mediapartner Rete Zero e la colonna sonora dell‘evento è "Natale è.." di Paolo Paniconi.

A promuovere la nuova edizione del mercatino natalizio l‘Assessorato alle Attività produttive del Comune di Rieti, il Gruppo Giovani Imprenditori della Federlazio di Rieti, Camera di Commercio reatina, Cariri, Coldiretti, Croce Rossa italiana comitato provinciale di Rieti, Casa del Volontariato di Rieti. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Studio Evento.

L’inaugurazione di “Voglia di Natale” è prevista domani sabato 10 dicembre alle ore 17 con il taglio del nastro da parte degli organizzatori e l’arrivo in persona di Babbo Natale con slitta e nuvole di zucchero filato in regalo.

Il 16 dicembre è in programma la performance de “I Pagliacci” con nuvole di zucchero filato per tutti, mentre il 17 dicembre tornano Babbo Natale e mascotte con giochi e zucchero filato.

Babbo Natale ritorna il 23 dicembre a bordo della sua slitta, con tanto di neve, amici e regali per tutti, mentre il 30 dicembre sbarca a Rieti “Giocherellando”, spettacolo di arte varia e distribuzione di popcorn caldi. Il 6 gennaio Grande festa della Befana con trampolieri, giocolieri, clown, truccabimbi, animazione e regali.

Ma questo non è che un assaggio del ricco programma di “Voglia di Natale” che si arricchirà giorno dopo giorno di nuovi appuntamenti e curiosità che potrete trovare anche su Facebook digitando il titolo dell’evento “Villaggio Voglia di Natale”.