Sporting Club di Milano 2: tè letterario 26 ottobre 2016

24/10/2016

Mercoledì 26 ottobre, ore 17,30, nella sala lettura dello Sporting Club di Milano 2, l’ospite dei Tè Letterari sarà Mario Furlan, un personaggio straordinario che tutta Milano conosce ed apprezza. Sarà possibile ascoltare direttamente da Maria Furlan la storia di una vita basata sull’“Impegno” , Ci sarà anche la testimonianza di uno dei “City Angels”.

Furlan ha realizzato il suo desiderio di aiutare i più deboli in maniera concreta, non solo con le parole o le intenzioni: ha fondato i “CITY ANGELS”, i ragazzi con basco blu e maglietta rossa, che girano per le strade delle città portando aiuto e soccorso, ma sopratutto calore umano e un sorriso. I “CITY ANGELS” sono nati a Milano, ma sono presto diventati una istituzione per molte città, sia in Italia che in Svizzera.

La grande energia vitale di Fulran proiettata verso gli “Altri” non si è fermata lì, ma lo ha spinto oltre, fino a creare il Wilding, l’autodifesa psicofisica basata sull’istinto.

Inoltre saremo coinvolti in alcune dimostrazioni di auto difesa con il metodo Wilding; indispensabile per difendersi, ad esempio, dal bullismo (verso gli adolescenti) o anche dalle aggressioni sempre più efferate e frequenti ai danni degli anziani e delle donne.

Al fine di agevolare l’ organizzazione è indispensabile la prenotazione al numero 022640251.

Info, prenotazione: A.S.D.Sporting Club Milano 2 - Via Fratelli Cervi, 20090, Segrate - tel 022640251 - info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2.it