Per Air Dolomiti l’Oktoberfest comincia dal volo!

23/09/2016

Una nuova esperienza quella organizzata da Air Dolomiti - compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa - che quest’anno, in occasione dell’Oktoberfest, regala ai propri passeggeri una speciale accoglienza a bordo!

Fino al 3 ottobre, nelle stesse date della tradizionale festa bavarese, su tutti i voli Air Dolomiti, infatti, è possibile gustare un menù “alla tedesca” a base di piatti tipici del sud della Germania. Dalla colazione alla cena, un trionfo di profumi e sapori ricreano a bordo degli aerei la magica atmosfera dell’Oktoberfest per allietare la pausa in volo: tra snack e piatti di qualità, il servizio del personale della compagnia si distingue sempre per gli standard elevati.

Per i passeggeri della business class, Air Dolomiti offre la possibilità di gustare un menù composto da bayrische Wurstvariation, Emmentaler Würfel und Obatzda (affettati bavaresi, cubetti di formaggio e Obatzda) per colazione, Leberkäse, Kartoffelsalat, Radieschen und Essiggurken (Leberkäse, insalata di patate, ravanello, cetriolini sottaceto) a pranzo e cena, e un tipico Apfelstrudel mit Vanillecreme, gehackten Pistazien und Johannisbeeren (Strudel di mele con crema alla vaniglia, granella di pistacchio e ribes) per la pausa pomeridiana; ad accompagnare il tutto non poteva mancare la tradizionale Paulaner Bier, che coglie l’occasione per essere introdotta ufficialmente a bordo della compagnia aerea.

Inoltre, a sorpresa su alcune rotte, gli assistenti di volo indosseranno i tradizionali costumi bavaresi: il Dirndl e i Lederhosen per un vero e proprio Oktoberfest in volo!

Info: www.airdolomiti.it