Si arricchisce la gamma degli yogurt cremosi Stuffer

30 novembre 2011

L‘azienda altoatesina Stuffer amplia la propria offerta di yogurt cremosi con il nuovo gusto mango-papaia che richiama i sapori dell‘estate.

Le note delicate di questi pregiati frutti esotici si sposano meravigliosamente con la cremosità dello yogurt, dando vita ad un prodotto gustoso adatto ad ogni periodo dell’anno per tutta la famiglia.

Gli yogurt cremosi Stuffer sono prodotti con latte fresco intero arricchiti con zucchero d‘uva non contengono conservanti né glutine. Il nuovo gusto si inserisce all‘interno dell‘ampia gamma di yogurt cremosi Stuffer, che conta decine di diverse referenze con formati che vanno dal chilo al 2x125g, tutte realizzate esclusivamente con i migliori ingredienti, seguendo protocolli di produzione sicuri e certificati.

Per gustarli al meglio vanno conservati ad una temperatura di +4 °C. Il nuovo gusto mango-papaia è disponibile in due grammature: il classico "duo" 2x125g e la confezione maxi da 500g.

Una cura particolare è stata posta al packaging e alla grafica elegante dominata dalle tonalità del blu per richiamare al consumatore la qualità e freschezza del prodotto.

Info: www.stuffer.it