Ristorante Boutique Biosapori Regionali dove il regalo è biologico e la sosta è rigenerante

30 novembre 2011

C’è tanta voglia di vivere VERDE e BIO questo Natale! Lo dimostra il successo della formula Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Idee, prodotti, cesti di Natale in linea con il principio di sostenibilità.

Un ambiente caldo e accogliente vicino alla fermata di Porta Romana, il primo a garanzia Aiab (Associazione Italiana Agricoltura Biologica). Uno spazio luminoso in cui la semplicità del legno riciclato e delle pitture ecologiche si sposa con la genuinità dei prodotti della terra e la preziosa arte culinaria italiana. Un piccolo rifugio eco-friendly, dalla formula innovativa e accattivante.

Un ristorante bio e un punto vendita insieme, aperto dalla mattina alla sera alle 22,30. Il luogo giusto dove scegliere i regali fino a notte fonda ... e divertirsi a comporre il cesto di Natale scegliendo tra 600 prodotti bio del Ristorante Boutique Biosapori Regionali; scaldarsi con un succo di mela limpido e gustarsi una fetta di torta durante lo shopping; pranzare con un menù veloce preparato dal cuoco Bio Freddy Varady; cenare e rilassarci gustando molte bio specialità; fare colazione con un caffè bio, una spremuta e una fetta di torta bio; fare la spesa fino alle 22,30.

Il posto giusto per tutti gli amanti della buona tavola e per chi adora curiosare tra gli scaffali alla ricerca di delizie ed eccellenze del nostro Bel Paese per fare un bel cesto di Natale da regalare a chiunque, sapendo che sarà sempre gradito. Confetture, salse, prodotti da forno, oli, aceti, vini, dolci, spezie, tisane e tanto altro. Tutti orgogliosamente BIO.

Sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile non solo scoprire il mondo dei biosapori regionali, ma anche sbizzarrirsi con l’e-commerce: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali e in continuo aggiornamento. E per chi vuole ricevere comodamente a casa la propria spesa Bio, c’è un servizio che copre tutta la città di Milano al costo aggiuntivo di 7 euro per il trasporto.

Info: Biosapori Regionali - Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano - Tel. 02/89696028 - www.biosaporiregionali.it