Il primo motore per la comparazione di prezzi e prodotti online del Gruppo 7Pixel dà il via allo "speciale Natale" con le migliori offerte di circa 50 merchant.

Una vetrina natalizia per acquisti semplici, veloci e senza code. E‘ quella realizzata da www.trovaprezzi.it in occasione delle prossime festività. L‘iniziativa speciale raccoglie le offerte di circa 50 merchant.

La novità principale consiste nell‘aumentata visibilità e pertinenza data alle offerte dei negozi online: in seguito alla ricerca da parte dell‘utente, si apre una vetrina di tre prodotti con immagini, il prezzo e un link per approfondire le informazioni. La grafica, sobria ed essenziale, richiama il tema natalizio sia nei colori sia nell‘immagine di un pacco dono e di un fiocco nelle tinte rosso e blu.

L‘obiettivo è dare la maggiore evidenza ai negozi online che hanno aderito alla nostra iniziativa e permettere agli utenti l‘utilizzo di uno strumento di ricerca comodo, immediato e conveniente per acquistare in tranquillità i propri regali. - dice Paolo Cereda cofondatore e responsabile marketing del gruppo 7Pixel.

Il Gruppo 7Pixel nasce nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing e fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione nel settore dell‘ e-commerce. E‘ proprietario ed editor e dei siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra migliaia di prodotti. Nel 2011 è nato Drezzy.it, il nuovo canale dedicato alla moda. Gli inserzionisti del network 7Pixel sono circa 1600, i prodotti offerti più di sei milioni e le ricerche mensili sui portali del Gruppo oltre sei milioni.