Concorso BlanX “Un giorno da Miss”

19/06/2016

BlanX, il celebre dentifricio, da sempre sinonimo di bellezza splendente a partire da un sorriso luminoso e sano, premia le sue più affezionate consumatrici con un weekend benessere all’Hotel Cristallo di Cortina.

Fino al 13 settembre 2016, con l’acquisto di una confezione di BlanX Denti Bianchi o di BlanX Antimacchia su cui è presente on pack il concorso “Un giorno da Miss”, sarà possibile partecipare all’Istant Win settimanale di una Couvette BlanX White Shock e all’estrazione finale di due week-end per 2 persone presso l’Hotel Cristallo di Cortina, unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti.

Partecipare al concorso è semplicissimo.

Basta conservare lo scontrino ed inserire i dati richiesti su www.blanx.it oppure nella tab dedicata al concorso nella fanpage BlanX di Facebook per vincere una delle 15 Couvette BlanX White Shock in palio.

Chi non vince subito, dopo aver preso parte all’Instant Win, può caricare una fotografia che rappresenta un momento in cui ci si è sentite come una miss e farsi votare dai propri amici. Una giuria di esperti selezionerà tra le prime 10 foto più votate, le 2 vincitrici che potranno concedersi una fuga dalla quotidianità rilassandosi presso l’Hotel Cristallo di Cortina.

Info, regolamento: www.blanx.it